SPAGNA SETTEMBRE 2017

7 posts / 0 nuovi
Ultimo contenuto
Ritratto di Katia Corti
Iscritto : 26/10/2016 - 14:30
SPAGNA SETTEMBRE 2017

Ciao a tutti!!
Cerco compagni di viaggio per un possibile interrail in Andalusia e in generale sulla costa della Spagna! Ho il test per l 'università la prima settimana di Settembre e poi potrei partire subito!
Io sono stradisponibile e aperta a qulasisi idea l unica cosa è che eviterei il pass interrail perchè avendo già cercato di organizzarlo ad Aprile ho visto che le linee ferroviarie in Spagna fanno schifo e non conviene! Per il resto no problem !

Ritratto di Vale.
Iscritto : 16/02/2016 - 15:33

Ciao, sono Valerio di Reggio Emilia.
Mi interessa quello che scrivi, anche io vorrei partire in settembre, per l'Andalusia, prima non riuscirei.

Ritratto di Katia Corti
Iscritto : 26/10/2016 - 14:30

Ti ho scritto in privato :)

Ritratto di Bruce Lee
Iscritto : 28/05/2017 - 15:20

Ragazzi sapete se dalla Spagna è possibile raggiungere le isole Canarie con interrail? Ho visto che fanno parte dello stato spagnolo.  

Ritratto di Vale.
Iscritto : 16/02/2016 - 15:33

Essendo isole andranno raggiunte in aereo e non credo che l'interrail comprenda i voli, ma poi alle canarie ci sono le ferrovie?

Ritratto di Gurjit Singh Rakkar
Iscritto : 29/07/2017 - 14:28

Ciao a tutti, per me è la prima volta questo tipo di esperienza e vorrei trovare un gruppo con cui condividerla e fare nuove amicizie. A me settembre sarebbe perfetto, la Spagna è un paese che mi interessa tanto. Non so magari possiamo sentirci e avere un confronto, la mia disponibilità c'è.

Attendo vostre notizie

Ritratto di Korost
Iscritto : 02/08/2017 - 01:53

Salve, sono Gino ho 28 anni e sono uno "scrittore". Io ed un mio amico dovevamo partire dopo ferragosto per la Spagna, purtroppo ha avuto un incidente (non gravissimo) che, però, gli impedisce di partire. Ho deciso di rimandare a settembre. La mia idea era quella di prendere il traghetto Civitavecchia -> Barcellona, proseguire per Valencia e Andalusia (Granada, Malaga, Siviglia). Finire con un giro a Madrid. Ovviamente sono aperto ad altre idee e al confronto per trovare un accordo che soddisfi tutti.