Interrail Estate 2017

7 posts / 0 nuovi
Ultimo contenuto
Ritratto di rasko
Iscritto : 02/03/2017 - 00:52
Interrail Estate 2017

Salve, interrailers! Mi chiamo Angelo, ho 18 anni e quest'estate (post-maturità) vorrei partire per il mio primo viaggio interrail. Pertanto starei cercando dei compagni/e con cui trascorrere il suddetto viaggio. Non ho ancora le idee chiare per quanto riguarda l'itinerario e la durata del viaggio e di conseguenza sarebbero ben accette eventuali vostre proposte.

Ritratto di Margherita Piani
Iscritto : 10/03/2017 - 20:06

Ciao Angelo mi chiamo Margherita e anche io vorrei fare il mio primo l'interrail quest'estate dopo la maturità e cerco compagni/e per trascorrere il viaggio. Quanto tempo avevi intenzione di farlo durare? Se vuoi possiamo parlarne e metterci un pò d'accordo sul da farsi!

Ritratto di luigi98
Iscritto : 15/03/2017 - 16:08

Ciao Angelo, mi chiamo Luigi. Anche io sarei interessato a fare il mio primo interrail quest'estate.

Se vuoi possiamo pure parlare in privato e vedere un po :)

Ritratto di Mauroo
Iscritto : 16/03/2017 - 13:48

Ciao ragazzi, noi saremmo in due e saremmo interessati ad integrare qualcuno, tanto per fare amicizia e divertirsi di più.

Riguardo all'itinerario ci si può confrontare e valutare le varie destinazioni e quant'altro, di conseguenza aspetto un vostro messaggio in pvt.

Buona giornata a tutti :)

Ritratto di Mattia 95
Iscritto : 21/03/2017 - 18:12

Ciao! Anch'io sarei interessato per il periodo fine luglio / inizio agosto. Per il tragitto può andare bene tutto!

Ritratto di ROBY91
Iscritto : 20/03/2017 - 21:42

ciao a tutti!! anche io sono interessato all'esperienza dell'interrail, durante il mese di luglio (ho le ferie in quel periodo) la mia intenzione era quella di organizzarmi e visitare le capitali del nord europa e fare tipo 10 giorni....ma comunque andrebbe bene tutto!!

Ritratto di Mattia 95
Iscritto : 21/03/2017 - 18:12

Abbiamo creato un gruppo Telegram per rendere l'organizzazione e il dialogo più veloci!

Il link è il seguente https://t.me/joinchat/AAAAAAuHThVawXZsak51ZA