Interrail agosto 2017

4 posts / 0 nuovi
Ultimo contenuto
Ritratto di Francesca97
Iscritto : 11/02/2016 - 13:47
Interrail agosto 2017

Ciao ragazzi, sono Francesca e ho quasi 20 anni. Sto cercando dei compagni/e di viaggio per un interrail che vorrei fare ad agosto. Città da definire, anche se sarei più propensa a visitare diversi Paesi, magari nel nord Europa, per un periodo tra i 15 e i 30 giorni.

Comunque se siete interessati, scrivetemi pure :)

Ritratto di Stefano Scerrato
Iscritto : 02/04/2017 - 23:52

Ciao Francesca,mi chiamo Stefano ed ho 20 anni,anche io sto cercando compagnia per il mio primo viaggetto e mi intriga il nord Europa,per un periodo di 15 giorni.A dir la verità devo valutare bene il tutto,sopratutto periodo e costi,ma se vuoi puoi tenermi in considerazione, scrivimi se vuoi fare anche due chiacchiere,mi piacerebbe sentire varie opinioni :)

Ritratto di Marco Scandurra
Iscritto : 15/04/2017 - 00:09

Ciao Francesca, mi chiamo Marco, ho 20 anni! anche io sto cercando compagni di viaggio per un interrail quest'estate. Mi piacerebbe visitare i paesi del nord pardendo ad esempio dall'olanda in su!

Ritratto di Denise Giorgi
Iscritto : 19/04/2017 - 09:40

Ciao Ragazzi! Mi chiamo Denise e ho 24 anni. Anch'io sarei interessata a fare un interrail in agosto nel Nord! Sono più per i 15 giorni però. Va beh nel caso sentiamoci così ci si organizza :)