Cercasi compagni Interrail Estate 2017 (Nord Europa)

5 posts / 0 nuovi
Ultimo contenuto
Ritratto di Niccolò D'Amato
Iscritto : 26/03/2017 - 09:44
Cercasi compagni Interrail Estate 2017 (Nord Europa)

Salve a tutti, mi chiamo Niccolo' ho 24 anni e questa estate (a partire dai primi di agosto) voglio partire per il mio primo interrail. L'itinerario prevede il centro Europa per poi spostarsi per quelle che sono Svezia e Norvegia. Quindi sto cercando compagno/a di qualsiasi eta' religione razza basta che l'avventura sia nel tuo sangue. Per durata del viaggio ancora non ho deciso nulla, lascio fare a voi :) 

Ritratto di Ilaria Parola
Iscritto : 27/03/2017 - 13:43

Eccomi! 3463199216 oppure ilaria.parola.96@gmail.com (ho fretta di organizzare per comprare il biglietto con l'offerta entro venerdì)

Ilaria ~

Ritratto di Francesca97
Iscritto : 11/02/2016 - 13:47

Ciao ragazzi, io sono Francesca e ho quasi 20 anni. Anche io sarei interessata a un interrail per agosto. Se volete possiamo metterci in contatto :)

Ritratto di Marco Scandurra
Iscritto : 15/04/2017 - 00:09

Ciao a tutti, io sono Marco e ho 20 anni. Leggendo la descrizione ho visto che rispecchiava molto la mia idea di viaggio :). Mi piacerebbe tanto fare un interrail quest'estate come appunto scriveva niccolò a partire dal nord europa, vorrei visitare sopratutto la norvegia e arrivare fino a capo nord magari scendendo dalla svezia. Avevo in mente un viaggio zaino in spalla, con lunghe camminate per scoprire paesaggi, i fiordi, arrivare su quei punti dalla vista spettacolare piuttosto che vivere le frenetiche città! fatemi sapere. qui c'è la mia mail in caso: markcic@hotmail.it

Ritratto di Denise Giorgi
Iscritto : 19/04/2017 - 09:40

Ciao Ragazzi! Mi chiamo Denise e ho 24 anni. Anch'io sarei interessata a fare un interrail in agosto nel Nord! Vi lascio il mio numero 3498455275