Cercasi compagni di viaggio per estate 2018

6 posts / 0 nuovi
Ultimo contenuto
Ritratto di Simone Ruggiero
Iscritto : 05/04/2016 - 14:10
Cercasi compagni di viaggio per estate 2018

Ciao a tutti, mi chiamo Simone, ho 24 anni e vengo da Roma. Durante la prossima estate vorrei fare un Interrail per girare l'Europa con la mia chitarra. Sì lo so suona molto romantico, ma sono un busker da vari anni :D Vorrei fare un viaggio molto essenziale, facendo couchsurfing o se necessario dormire all'aperto. Se volete essere miei compagni di viaggio siete i benvenuti, ovviamente do la precedenza a chi ama stare a sentire una chitarra mentre si beve una buona birra sotto le stelle. Itinerario: Non lo so e penso che lo definirò mentre viaggio. Vi aspetto :)

Ritratto di Claudio Morelli
Iscritto : 16/08/2017 - 17:43

Ciao! Claudio 22 from L'Aquila. Anche io l'anno prossimo mi sono messo in testa di fare finalmente un viaggio interrail, e anch'io guarda le coincidenze sono un chitarrista xD. Fammi sapere se vogliamo organizzare questo viaggio assieme;)

Ritratto di mayazek
Iscritto : 28/08/2017 - 14:45

Ciao! Sono Maya e vengo da Venezia, anche io chitarrista. La prossima estate compirò 20 anni, anche io avevo intenzione di fare un interrail, molto molto essenziale. Amo viaggiare, amo la birra e la musica. Dormirei volentieri sotto le stelle. Se vuoi scrivimi in privato così ci teniamo in contatto :)

Ritratto di Dilhe
Iscritto : 29/08/2017 - 01:07

Ciao, sono Dileysi abito a Bologna e farò i 20 la prossima estate.
Sarei interessata a intraprendere questa avventura la prossima estate, non sono una musicista però mi piace la buona musica e la buona compagnia.
Se sei interessato fammi sapere in privato.

Dilhe

Ritratto di peterpan
Iscritto : 01/04/2006 - 20:49

Bel piano! Io ho fatto molti interrail ma ancora mi diverto a suonare in giro. Suono il flauto e, anche se è passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho fatto busking, quest'estate ho improvvisato in ostello con gente mai vista prima ed è sempre bellissimo.

Non mi propongo per il viaggio, ma sono di Roma anch'io: se vuoi vediamoci e puoi chiedermi "saggi consigli" (si fa per dire) su vari posti europei, soprattutto a Nord.

To LIVE would be an awfully big adventure... (Peter Pan)

Ritratto di Francesca Fasola
Iscritto : 08/09/2017 - 23:13

Ciao, non c'entra con quello che hai chiesto (o con interrail), ma ho visto che hai esperienza come busker e forse puoi aiutarmi, quindi ne approfitto per chiederti qualche info. Sto cercando di capire come funziona per esibirsi come artisti di strada in Italia: con delle amiche vorremmo farci un viaggetto estivo da nord a sud esibendoci durante il tragitto (musica e arti circensi) ma non riusciamo a capire se ci vogliono permessi o rischiamo qualche multa o se possiamo scegliere tranquillamente dei posti "a caso" (purtroppo su internet ci sonoinformazioni contrastanti). Tu cme hai fattofinora?  Grazie in anticipo e buon viaggio :)