Cercasi compagni di viaggio, Agosto 2018

1 post / 0 nuovi
Ritratto di Nicola_Interrail2018
Last seen: 4 settimane 19 ore fa
Iscritto : 12/04/2018 - 20:09
Cercasi compagni di viaggio, Agosto 2018

Ciao ragazzi, come da titolo cerco compagni di viaggio per quest'agosto. Sicuramente come a molte persone qui è già successo nel corso degli anni, non è affatto facile organizzarsi con i propri amici senza fare troppi compromessi con l'itinerario che si ha in mente. 

Il mio viaggio ideale sarebbe un giro di 2-3 settimane di Europa Centrale, Paesi Bassi e Gran Bretagna. Un giusto mix di grandi e piccole città, paesaggi mozzafiato, spiagge sconosciute e magari qualche festival musicale. Sono però flessibile a venire incontro a qualunque idea interessante ed intraprendente.

Per concludere spendo qualche parola per presentarmi.
Mi chiamo Nicola, ho 20 anni e vivo a Napoli. Tre cose che amo: il cielo notturno, il mare aperto ed il caffè prima di un esame. Tre cose che odio: la cieca ignoranza, i burgiardi, e gli interrail senza compagni di viaggio! Per qualunque domanda o anche solo per conoscersi meglio, mandate pure un messaggio privato.

Aggiornamento: siamo in due, una ragazza si è aggiunta. Le mete precise che abbiamo in mente sono Parigi, Lione, Berlino, Monaco di Baviera, Amsterdam, Rotterdam, Madrid, Barcellona, Sevilla, Londra, Edimburgo, Cardiff, Glasgow, Brighton, Belfast e Praga; siamo però aperti a nuove proposte purché siano ben pensate ed organizzate a priori.