Caucaso 30/09/2018 -10/10/2018 Cerco 5 compagni di viaggio + me e un mio amico

6 posts / 0 nuovi
Ultimo contenuto
Ritratto di leva
Last seen: 1 mese 1 settimana fa
Iscritto : 01/01/1970 - 01:00
Caucaso 30/09/2018 -10/10/2018 Cerco 5 compagni di viaggio + me e un mio amico

Caucaso 30/09/2018 -10/10/2018 Cerco 5 compagni di viaggio + me e forse un mio amico 

Buon Anno a tutti i veterani del sito e nuovi iscritti,

Sto progettando con un TO Incoming Armeno un soggiorno in Caucaso di 10 giorni nei tre maggiori stati Armenia, Georgia e Azerbaijan, Siccome il il prezzo per una persona sola è molto elevato (le mie tasche non mi permettono di partire solo), mi farebbe piacere se qualche persona che non abbia mai avuto l'onore di recarvicisi nei tre stati caucasici volesse putacaso unirsi al mio già duo per formare un gruppo e dimezzare la quota a seconda del numero di partecipanti. 

Il giro è veramente spettacolare. 

Chi volesse avere maggiori notizie sul prezzo e itinerario mi contatti qui sul forum in privato che gli spiego i dettagli. Su questo post potete farmi sapere se volete o no partire con me. 

Ritratto di dilettaweasley
Last seen: 2 mesi 22 ore fa
Iscritto : 06/05/2016 - 05:00

Ciao! Le date sono per forza quelle? Non si potrebbe fare fare agosto?ahah

Ritratto di leva

ad agosto quei paesi hanno 35-40 gradi celsius di temperatura che rendono difficoltoso vedere le loro bellezze, in particolare l'Armenia. 

Ho scelto quei 10 giorni perché la temperatura è meno afosa. 

io cerco:

1) persone che sono viaggiatori/trici 
2) non abbiano ancora visto questi tre paesi come me
3) siano espressamente interessate a conoscere i tre paesi col senno di imparare cose nuove per aumentare il proprio bagaglio culturale
4) che abbiano il passaporto valido per ottenere il visto

Se vi sentite pronti/e, le date di partenza sono 30 Settembre 2018 fino al 10 Ottobre 2018.

Volo Roma-Mosca SVO-Yerevan e Baku-Mosca SVO-Roma

Il mio motto è serietà, responsabilità, empatia, simpatia, coerenza e voglia di fare gruppo.

Road to The Faroes and Slovenia July 2018 and perhaps Road to Armenia, Georgia, Azerbaijan September 2018

Ritratto di peterpan
Last seen: 1 giorno 10 ore fa
Iscritto : 01/04/2006 - 20:49

Leva!! Come stai? Io sono tornato in Italia, ma quel periodo di sicuro lavoro, e non so neanche come sarò messo con i soldi l'estate prossima, quindi non ci sono. Ma prima o poi spero di visitare quei paesi, particolarmente Georgia o Armenia...

To LIVE would be an awfully big adventure... (Peter Pan)

Ritratto di leva
peterpan

Leva!! Come stai? Io sono tornato in Italia, ma quel periodo di sicuro lavoro, e non so neanche come sarò messo con i soldi l'estate prossima, quindi non ci sono. Ma prima o poi spero di visitare quei paesi, particolarmente Georgia o Armenia...

tutto bene, è tantissimo che non scrivo qua lol e tantissimo che non ci sentiamo tutti noi qui sul forum veterani. Questo piano di viaggio che sto realizzando è a dir poco spettacolare. Spero entro maggio di riuscire a trovare i compagni di viaggio per poter partire. Altrimenti posticiperò di un anno le date.

Road to The Faroes and Slovenia July 2018 and perhaps Road to Armenia, Georgia, Azerbaijan September 2018

Ritratto di leva

questo viaggio mi sono ritrovato ad annullarlo per mancata risposta positiva.