Ci sono 32 utenti anonimi e 0 utenti registrati online.
Sei un utente non registrato o non ti sei ancora loggato.
Puoi registrarti qui.
|
| Autore |
Message |
poguemahone |
|
Oggetto:
Inviato: Jun 23, 2001 - 03:50 AM
|
|
Inter-Rail star

Status: Offline
|
|
MA xchè son sempre l'ultimo a sapere le coseeee?????(forse xchè entro una volta al mese nel forume non leggo nemmeno tutti i topic ed i reply...mah,può darsi)
Cmq la Math s'è laureataaaaaaaaaa??????E quandooooooooooooo?????????Adesso non ditemi che a pagina uno c'era già scritto tutto,fatemi fare una figura di m da solo con me stesso...
Cmq BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
(quanto hai pagato?)
Laureatevi e maturiamoci
Pogue
|
_________________ [b][i]it will all work out because of her hair[/i][/b]
|
| |
|
|
|
 |
Paolo |
|
Oggetto:
Inviato: Jun 25, 2001 - 01:58 PM
|
|
Site Admin

|
|
sto per postare un msg su off-topic sulle traduzioni, correte a leggere!!!
ciao!
|
_________________ Paolo
I miei libri - Le mie foto
|
| |
|
|
|
 |
mathilx |
|
Oggetto:
Inviato: Jun 26, 2001 - 03:49 AM
|
|
MMitico Inter-Railer
|
|
Quote:
|
Cmq la Math s'è laureataaaaaaaaaa??????E quandooooooooooooo?????????Adesso non ditemi che a pagina uno c'era già scritto tutto,fatemi fare una figura di m da solo con me stesso...
Cmq BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
(quanto hai pagato?)
|
|
Caro Pogue... l'ho scritto più o meno dappertutto che mi sono laureata!!!! quindi... sì, figura di m!!!!
Pagato??? Beh, pagato tanto!!! Ovvio!!! 4 anni di IULM... fatti due contincini... ma lingue non costava molto all'inizio... l'ultimo anno però è stato una mazzata e il babbo ha detto "figliola..." il seguito immaginalo!!!!!  |
|
|
| |
|
|
|
 |
mathilx |
|
Oggetto:
Inviato: Jun 26, 2001 - 03:52 AM
|
|
MMitico Inter-Railer
|
|
...Ah, Skaz... togli quel Dott.ssa ti prego.... non mi sento a mio agio... e poi, uff.... sarò mica l'unica qui dentro, no???
...Sì, sì... ho capito... sono l'unica che ha rotto le palline a tutti... e quindi me lo merito.... che grama vita.... che vita grama....  |
|
|
| |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|