Ci sono 51 utenti anonimi e 2 utenti registrati online.
Sei un utente non registrato o non ti sei ancora loggato.
Puoi registrarti qui.
|
| Autore |
Message |
leva |
|
Oggetto: N-cose da ricordare del 19mo raduno nazionale Castellonchio
Inviato: Nov 01, 2010 - 10:51 PM
|
|
Moderator

Località: Roma (IT) - Vilnius (LT) - Kuressaare (Isola di Saaremaa in Estonia) -Tromso (Norvegia)
Status: Offline
|
|
eccomi a casa, sono esausto.
Il Raduno è stato ancora più interessante e in pochi siamo stati da DIO.
il luogo sempre incantevole e il meteo poco favorevole alle gite fuori porta dalla casa del Raduno.
Speriamo sia clemente in Estate al Raduno 20 estivo il meteo.
Fuoco da bivacco ok
Doccia che mancava di pendenza con Platone immerso in una colata acquea che si stava disperdendo in casa
Auroretta che indossa un vestito molto provocante con cerchietto formato pipistrello vampiro.
Mauro il nuovo arrivato che ci regala momenti di allegria e discorsi sul comportamento delle persone nel mondo.
Platone che si denuda in pubblico con tanto di foto modellismo insieme ad Auroretta e skAglia il fotografo agente di moda improvvisato.
Mattiast sempre pronto a tutto.
Bambi donna tuttofare.
Io che suono la chitarra di Platone, musica dei Poison, Glam Rock, USA.
il giochino di Platone spettacolare.
Platone Eccellente animatore di gruppo.
Kronos che partecipa attivamente ai giochini di Platone.
Il ragù di SkAglia, la Carbonara di SkAglia, la Grugliata di Kronos sono eccellenti.
le amiche toscane di SkAglia compresa la sua ragazza.
la pochissima musica Audio che ci accompagna nella 4 giorni.
Kite e i salumi e formaggi friulani (hmmm che buoni).
Il Gruppo di Napoli assenteista totale.
il Gruppo di Roma rappresentato questa tornata solo da me.
le pentole di Platone che risvegliano i morti tranne SkAglia.
HAPPY ROCKIN' HALLOWEEN TO EVERYBODY!!!!!!! |
|
|
 |
Platone |
|
Oggetto: RE: N-cose da ricordare del 19mo raduno nazionale Castellonc
Inviato: Nov 02, 2010 - 09:17 AM
|
|
Moderator

|
|
Wooow! Un radunello radunino rradunone! Tante idee proposte emozioni, intense e meno intense!
Dedico il mio pensiero a Leva... piccolo personaggio pericoloso, dannoso, fastidioso, sciocchino, con uno sguardo da mangiatore di femmine irresistibile e soporifero!
Bedo, la nutella, la salsiccia, il suo sonno profondo, gli scherzucci, e le risate nostre a torturarlo ridendo fino ad avere i crampi allo stomaco.
Bambi e Mattiast... che nonostante i nostri simpatici incentivi, si sono rifiutati di moltiplicare la specie dei radunanti concependo durante questa lunghissima maratona.
Auroretta, le orecchie da vampiro e le foto sconce di cui mi ha reso protagonista!
Il pelato coi rasta... che lo scotch può far miracoli!
Kite: giovane rampollo sempre pronto a subire le mie dolcissime torture!
La fidanzata immaginaria di Skaglia, che anche se l'ho toccata con mano (Skaglia essere gelosetto!) ancora credo sia una creatura della mia immaginazione, una sorta di allucinazione collettiva.
Chi soffre il solletico fino a rotolarsi per terra (senza fare nomi!) che ci si è divertiti a torturare crogiuolare fare soffrire gioiosamente!!!
Pigna che è sempre più pallido, e Kokkorita che accipicchia ci sfruttatte per farsi dare ripetizioni di storia, grammatica, inglese: dai giovane studentessa, ce la farebbi! Yeeaah!
Serena e Monica, che a Gardaland, me lo sento, ho piovuto di brutto!
Markihno il nostro eroe, e l'idea (a lui ispirata ma che lui ancora non conosce bene!) di fare un film per sponsorizzare il sito... un film superestremissimo!
Kronos: quando si griglia, meno male che Kronos c'è!! Quando non si griglia, meno male che Kronos c'è!! Insomma: meno male che Kronos c'è sempre!
E un meritato riconoscimento, alla persona più bella, fantastica, dolce, fantasiosa, simpatica, splendida, fica, inimitabile, inossidabile del raduno. Una persona immensa, tanto grande dal lasciare senza equilibrio con la sua presenza adonica. Un meritato riconoscimento a PLATONE e alla sua modestia, che se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo! Grazie Platone! Grazie d'esistere!!!
E per il resto... w l'amore da dietrooooo! Miao! |
_________________ Ci sono 10 tipi di persone, chi comprende il sistema binario, e chi non lo comprende.
E tu, di che sistema fai??
Un giorno conquisterò il mondo.
Chi mi da una mano??
|
| |
|
|
|
 |
bambi82 |
|
Oggetto:
Inviato: Nov 02, 2010 - 01:38 PM
|
|
Moderator

|
|
Mi sto ancora riprendendo da questi 3 giorni e mezzo intensi! Per me è stato un raduno molto bello, mi sono divertita tantissimo, siamo stati bene!
Spero n ricordi a caso, non me ne vogliate se dimentico qualcosa!
-Il mio amico Bedo, i viaggi in macchina da e verso la meta, i finti addii, e lo scherzaccio che gli abbiamo fatto e per il quale mi sento ancora in colpa!
-Platone che è un compagno di raduni eccezionale, cito tra tutti lo scherzo delle due mutande con il quale ha fatto sudare freddo un po' tutti!
-Mauro, sempre allegro e pieno di idee, bellissimo con i rasta finti la notte di Halloween! Ottimo acquisto!
-Kronos, che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
-Kite e il suo sorriso rasserenante che mi accompagna sempre per tutta la raduno. La regina però era meglio che non la muovevo, eh?
-Pigna e Rita, i viaggi con sorpresa e le vetrine di Amsterdam, le salsicce insieme e le ripetizioni... Siete una bellissima coppia, mi spiace di non riuscire mai a venirvi a trovare!
-Aurora e il suo sorriso, i costumi, addobbi e trucchi che ha portato per la notte di Halloween e le strane piante del suo giardino!
-Mark che è sempre bello rivedere
-Serena e Monica, per le quali mi accodo a quanto detto da Carlo
-Skaglia sempre presente, e i viaggi nel retro della Pandina!
-Laura la ragazza di Skaglia, donna reale, ma soprattutto coraggiosa... e le sue amiche Angela e Elena!
-Leva e l'immancabile chitarra!
-tutti i giochi con i quali ci siamo ammazzati dalle risate: i lupi, la coreografia, le domande imbarazzanti di platone, Skaglia-Puffetta, gli scacchi-alcolici che Bedo mi ha insegnato e soprattutto.... merda!
Posto un po' di foto appena esco dall'ospedale... un abbraccio a tutti, mi mancate già! |
_________________ ovunque cada l'alba sulla mia strada, senza catene, vi andremo insieme...
|
| |
|
|
|
 |
auroretta |
|
Oggetto:
Inviato: Nov 02, 2010 - 03:27 PM
|
|
Inter-Rail expert
|
|
Tristezza profonda nell'avervi lasciati tutti, è stato il mio primo raduno ed è stato supermegabellissimo! Il primo pensiero ora è : a quando il prossimo?
Grazie di cuore a tutti voi per le belle emozioni che mi avete regalto... vi bacio tutti
p.s. mia sorella ha deciso di regalarmi le famose ciabattine  |
_________________ I veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre “Andiamo”, e non sanno perchè... i loro desideri hanno le forme delle nuvole
|
| |
|
|
|
 |
pignapunk |
|
Oggetto:
Inviato: Nov 02, 2010 - 08:32 PM
|
|
Inter-Rail godness
|
|
Ricordo troppe cose per buttarle giù
Bellisimo radunino ragazzi, molto intimo (platò non fare battute, sarebbero scontate) ma molto bello! |
_________________ Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
You have to assume your visitor is a maniac serial killer out to destroy your application. And you HAVE to prevent it.
[size=10]
|
| |
|
|
|
 |
mattiast |
|
Oggetto:
Inviato: Nov 02, 2010 - 10:58 PM
|
|
Moderator

|
|
come per pigna è difficile riuscire ad elencare quella miriade di emozioni e pensieri che un raduno ti lascia alle spalle... ogni volta è così. volendo provare a buttar giù qualche riga sparsa potrei dire:
- la vasta scelta di autogrill che aveva bambi. in pochi capirano. ma volevo scriverlo;
- l'arrivo al parcheggio, con lo skaglia-taxi pronto ad imbarcare tutto l'equipaggio della bedo-car; la salita verso la casa nel bagagliaio del pandino...
- l'incontro con i presenti: gli abbracci con i vecchi... e le timide strette di mano con i nuovi;
- il mangiare a ciclo continuo. o meglio la continua alternanza di cibo a bevande varie.
- i giochi pre e post cibo... dalla merda al nome sulla fronte a quello dei foglietti di cui non ricordo il nome. ne son venute fuori i storielle che c'era da pisciarsi addosso dal ridere.
- la doccia gelata. punto.
- l'ambientazione halloweeniana... in primis la bella strega auroretta che "detto-fatto" s'è portata il costume (e pure gli addobbi per la casa). poi il gatto kronos che faceva ottima coppia con la dolce gatta bambi. il comunista-jamaicano-baffetto mauro. il grembiulato platone e infine il mio avatar con antenna.
- la coreografia sulle note di "le cicale"... forse pronta per il prossimo raduno...
- la jem session pentolara nel bel mezzo della notte.
- l'alzabandiera di platone... e non siate maliziosi.
eppoi tanto altro... che magari aggiungo domani.
EDIT:
uno lo devo aggiungere...
- "ringrazia dio che non ci sono uova fresche in casa..."  |
|
|
| |
|
|
|
 |
SkAglia |
|
Oggetto:
Inviato: Nov 03, 2010 - 09:39 AM
|
|
Moderator

|
|
La lunghezza del raduno ha assommato una serie di ricordi abbastanza mescolati e confusi...
Siamo stati pochi e siamo stati molto bene. Però, lontani da ogni polemica, una sottile vena di amaro viene spontanea. Viene per tutti quelli che al miniraduno napoletano hanno chiesto a gran voce questo raduno per poi dare il pacco praticamente all'ultimo. A parte la scorrettezza ci vedo anche un po' di egoismo, un partecipare al raduno come qualcosa organizzato da "altri" e non in proprio... per la serie "tanto se non vado ci pensano loro...".
Non è così e non è mai stato così su questo sito: i raduni li abbiamo sempre visti e vissuti come "di tutti", e proprio per questo si è sempre cercato di venire incontro a tutti, da chi era vegetariano a chi veniva da lontano (sulla scelta della location ho anche fatto un post dedicato per fugare ogni dubbio in proposito). E così vorrei che continuasse ad essere. Anche per l'a.c. che ha dovuto coprire le spese di chi non c'era per evitare che chi era venuto pagasse uno stonfo.
Veniamo ora ai racconti:
- la mia solita mezz'ora di ritardo all'appuntamento con kronos;
- la spesa con kronos, le idee al supermercato, l'adocchiamento di tutte le cose possibili ad offerta;
- io e kronos e leva soli per cinque ore;
- il mio freddo cinismo nel rimpinzare il bagagliaio della mia macchina di bagagli, zaini, persone, cose, cibo.
- kite che silenziosamente è quello che si macina un sacco di chilometri, raccatta vari pellegrini on the road e arriva con l'immancabile formaggio e sorriso. Una sicurezza.
- le casse di kite a bassa potenza;
- io che chiedo a kronos "di chi è questa musica di merda?" kronos che risponde "il tuo ipod";
- leva che ha dimostrato la consueta generosità nel fracassare i coglioni. ti vogliamo bene, lo sai;
- platone che preso da solo è una persona splendida e in gruppo sfodera una seconda insopportabile personalità da animatore di villaggio serie "vi-dovete-divertire-per-forza";
- platone che arriva con le stampe delle sue foto, unico ad aver sostenuto il risvolto "di viaggio" del raduno: 8 per l'impegno!
- le foto di platone... ok faccio a tutti un corso di fotografia al prossimo raduno, gratis!
- mattiast e bambi che non fanno altro che becchettarsi, siete due uccellini...
- auroretta che se non è al centro dell'attenzione soffre moltissimo... per esserlo arriva anche a posare in foto discutibili con platone, oltre ad indossare le ciabattine trasparenti di sua sorella...
- la grigliata: bistecche indimenticabili!
- la bottiglia di liquore strega che ci portiamo dietro da x raduni...
- pigna e kokkorita, pigna sempre vagamente sbronzo e rita che si barcamena fra il suo accento e lo studio;
- le ripetizioni di diritto, biologia e storia americana...
- angela ed elena, nuovi acquisti perfettamente integrati nel gruppo... le loro reazioni a spavento e solletico sono spettacolari!
- il ridicolissimo vestitino da pipistrella di auroretta...
SkAglia |
|
|
| |
|
|
|
 |
scarlet299 |
|
Oggetto:
Inviato: Nov 03, 2010 - 10:00 AM
|
|
Inter-Rail godness

|
|
Bello leggere i vostri ricordi!!! Al prossimo cerchero' di venire promesso!!!!!  |
|
|
| |
|
|
|
 |
Platone |
|
Oggetto:
Inviato: Nov 03, 2010 - 11:37 AM
|
|
Moderator

|
|
|
scarlet299 ha scritto:
Bello leggere i vostri ricordi!!! Al prossimo cerchero' di venire promesso!!!!!
Il prossimo raduno ti avvertiremo con tanto anticipo che mancare sarà impossibile! Però devi promettere di venire senza se e senza maaaa!
Ci vediamo prestooo! Smak! |
_________________ Ci sono 10 tipi di persone, chi comprende il sistema binario, e chi non lo comprende.
Chi mi da una mano??
|
| |
|
|
|
 |
bambi82 |
|
Oggetto:
Inviato: Nov 03, 2010 - 01:24 PM
|
|
Moderator

|
|
|
|
|
 |
auroretta |
|
Oggetto:
Inviato: Nov 03, 2010 - 04:57 PM
|
|
Inter-Rail expert
|
|
|
Quote:
auroretta che se non è al centro dell'attenzione soffre moltissimo... per esserlo arriva anche a posare in foto discutibili con platone, oltre ad indossare le ciabattine trasparenti di sua sorella...
Quote:
il ridicolissimo vestitino da pipistrella di auroretta.
Skagliaaaa........ ma vaf...... |
_________________ I veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre “Andiamo”, e non sanno perchè... i loro desideri hanno le forme delle nuvole
|
| |
|
|
|
 |
Platone |
|
Oggetto:
Inviato: Nov 03, 2010 - 06:47 PM
|
|
Moderator

|
|
|
auroretta ha scritto:
Skagliaaaa........ ma vaf......
Quoto! |
Chi mi da una mano??
|
| |
|
|
|
 |
SkAglia |
|
Oggetto:
Inviato: Nov 03, 2010 - 07:43 PM
|
|
Moderator

|
|
|
Platone ha scritto:
auroretta ha scritto:
Skagliaaaa........ ma vaf......
Quoto!
Inutile che rosicate... ho le prove!
SkAglia |
|
|
| |
|
|
|
 |
kite_kei |
|
Oggetto:
Inviato: Nov 03, 2010 - 08:28 PM
|
|
Inter-Rail star

|
|
|
SkAglia ha scritto:
- le casse di kite a bassa potenza;
in effetti, riattaccandole al computer a casa ho scoperto che non amplificano più... -_- le ho portate in assistenza e aspetterò il verdetto... |
_________________ ...con un piede nel passato e uno nel futuro si finisce per cagare nel presente...
folletti.it

|
| |
|
|
|
 |
auroretta |
|
Oggetto:
Inviato: Nov 03, 2010 - 08:35 PM
|
|
Inter-Rail expert
|
|
|
Quote:
Inutile che rosicate... ho le prove!
Le prove de che?
Non è che per caso stai a rosicare tu?  |
|
| |
|
|
|
 |
bambi82 |
|
Oggetto:
Inviato: Nov 03, 2010 - 08:38 PM
|
|
Moderator

|
|
|
|
|
 |
leva |
|
Oggetto:
Inviato: Nov 03, 2010 - 09:23 PM
|
|
Moderator

Località: Roma (IT) - Vilnius (LT) - Kuressaare (Isola di Saaremaa in Estonia) -Tromso (Norvegia)
|
|
| bboni state bboni che rovinate l'essenza e la flagranza del Raduno. |
|
|
 |
SkAglia |
|
Oggetto:
Inviato: Nov 04, 2010 - 10:15 AM
|
|
Moderator

|
|
La flagranza???!?
SkAglia |
|
|
| |
|
|
|
 |
bambi82 |
|
Oggetto:
Inviato: Nov 04, 2010 - 12:21 PM
|
|
Moderator

|
|
in effetti...  |
_________________ ovunque cada l'alba sulla mia strada, senza catene, vi andremo insieme...
|
| |
|
|
|
 |
Kronos |
|
Oggetto:
Inviato: Nov 04, 2010 - 03:18 PM
|
|
Site Admin

|
|
- iniziamo con la spesa a questo giro non abbiamo neache fatto fatica a sistemarla nel pandino
- la lunga attesa degli altri radunanti... chi ha orecchie per intendere...
- lo stesso cd sentito 4 volte... in mancanza di altro
- la salita in notturna kite e mauro, e platone che si dimentica di aver lanciato l'idea e preferisce la macchina
- la carbonara fatta
- ...e gli gnocchi non fatti
- e per stare in tema culinario: il tiramisù di aurora
- i giochi tutti insieme
- la ragazza immaginaria di skaglia
- halloween: 2 gatti , uno zombie, un rasta, una vampira e un... cosa eri mat?
- l'uso creativo della maschera di platone... hum...
- il lunghissimo ponte... non c'erano più posti per milano, e quindi per finire:
- il divano di skaglia
miss you  |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|