Ci sono 31 utenti anonimi e 0 utenti registrati online.
Sei un utente non registrato o non ti sei ancora loggato.
Puoi registrarti qui.
|
| Autore |
Message |
mathilx |
|
Oggetto: Una storia vera
Inviato: Jul 28, 2010 - 01:36 PM
|
|
MMitico Inter-Railer
Status: Offline
|
|
Ciao a tutti,
ho un libro da consigliarvi... una storia vera, un po' triste magari, ma a volte è l'unico modo di trasmettere alcuni messaggi importanti.
E' una storia di cui in qualche modo sono stata testimone anch'io: la storia di un ragazzo scomparso a 20 anni per una grave malattia dopo aver lottato con dignità fino all'ultimo.
Io ero la sua prof. di inglese e amica. Il libro è il risultato del diario che la mamma ha scritto durante la sua malattia. Una donna straordinaria, dal coraggio straordinario. Ha scritto questo libro per ricordare il figlio naturalmente, ma anche per cercare di trasmettere quella forza incrollabile che li ha sostenuti e che tuttora li sostiene, perché è convinta che ci sia sempre qualcosa che va oltre all'apparente tragica realtà. Ne sono convinta anch'io. Gli eroi esistono... loro lo sono davvero.
Il libro si intitola "Nicco per Sempre" di Luana Gani Alessano ed è pubblicato dalla Mursia con una prefazione di J-Ax che era il mito di Nicco.
Costa 10,00 euro e il ricavato delle vendite del libro andrà all'AIL (Associazione Italiana per la lotta contro la Leucemia) per la ricerca scientifica.
Per acquistarlo è necessario ordinarlo in libreria o su un qualsiasi sito web che vende libri.
Trovate anche il gruppo "Nicco per sempre" su Facebook.
Vi assicuro che vale la pena leggerlo...
Baci, Math |
|
|
| |
|
|
|
 |
DarknessBBB |
|
Oggetto: RE: Una storia vera
Inviato: Aug 01, 2010 - 08:57 PM
|
|
Moderator

Status: Offline
|
|
| Ma ma ma ma ma ma BENTORNATA!!!!!!!!!!!!! |
_________________ Il Vero Folklore Napoletano
Tu ama la città e conoscine la storia, odiane gli abitanti.
|
| |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|