Ci sono 48 utenti anonimi e 0 utenti registrati online.

Sei un utente non registrato o non ti sei ancora loggato. Puoi registrarti qui.

Forum
Ultimi 7 topics:
· compagno/i di viaggio interrail estate 2013 :) (12 risposte)
· Itinerario al volo (1 risposte)
· chiarimento su come raggiungere il confine (293 risposte)
· Andalusia:meglio bus o treno? (3 risposte)
· Spagna, Portogallo estate 2013: chi viene con me? (11 risposte)
· Voglia di partire (0 risposte)
· Serbia - Belgrado e Novi Sad (2 risposte)

Ultime sui raduni:
· Radulondra ott12 (2 risposte)
· Summer 2012:Meetings around Europe!!! (19 risposte)
· "COSA' RESTERA' DI QUESTI 82!" (5 risposte)

Ultimi 3 Off-Topics:
· come conquistare una donna (0 risposte)
· 20 aprile Firenze proiezione Viaggio sul canale Ob-Yenisej (0 risposte)
· VIDEO del mio InterRail (3 risposte)

Diari di Viaggio:
· VIDEO del mio InterRail (6 risposte)
· Tour Di Città Imperiali E Del Deserto In Marocco (1 risposte)

A.C. Viaggi e Libertà:
· Scioglimento ACViL (1 risposte)
· Convocazione Assemblea Soci (0 risposte)
In evidenza:
http://www.inter-rail.it/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=18218
filler
filler
Cerca News

Invia un nuovo topic   Rispondi al topic
Mostra topic precedente Printable version Fai il login per controllare i tuoi messaggi Mosra topic seguente
Autore Message
pierOffline
Oggetto: Raggiungere i Paesi Baltici ad agosto spendendo poco  PostInviato: May 20, 2009 - 01:03 PM
Inter-rail newbie

Status: Offline
Il sogno di questa estate si chiama paesi baltici. Purtroppo, non sapendo né con chi ci andrò né il periodo in cui gli impegni universitari mi daranno tregua, mi sarà impossibile prenotare un volo fino a metà luglio. quindi, non potendo presumibilmente sfruttare nessuna offerta particolare, quale soluzione mi conviene adottare? cioè quale compagnia aerea, secondo la vostra esperienza, risulta più conveniente? da una rapida ricerca sembrerebbe che i prezzi dell'airbaltic non siano poi così bassi, e che con la ryanair sarei costretto a cambiare una o due volte (partirei da napoli o roma).
stavo considerando anche l'ipotesi di fare tutto in treno, almeno all'andata, e magari di tornare con un volo ryan da tampere, traghettando in finlandia. però non farei il biglietto IR, e anche questa soluzione rischierebbe di costarmi un occhio.
voi che fareste? grazie Smile

Guarda il profilo Invia un messaggio privato  
Rispondi quotando Torna in cima
CilenoOffline
Oggetto: RE: Raggiungere i Paesi Baltici ad agosto spendendo poco  PostInviato: May 20, 2009 - 03:51 PM
Inter-Rail godness

visto che fino all'ultimo non potrai prenotare, le alternative che hai non sono poche.

fatti due conti su quanto ti potrebbe costare il treno, ma credo che sia carissimo quindi forse meglio scartarlo

ci sono voli ryanair che rimangono alla fine sempre i + economici, puoi arrivare a riga da milano, oppure a kaunas ma non so se da milano o francoforte. credo che la cosa migliore che puoi fare è aspettare il giorno in cui avrai le idea chiare e farti una bella ricerca sul sito della compagnia aerea e vedere quando ti costa meno e quale scalo è più conveniente.

altra possibilità potrebbe essere prendere un volo wizzair o skyeurope per varsavia e proseguire da li in pulmann/treno
ma nn credo che ti costi meno di un volo con ryanair

www.cileno80.blogspot.com

Guarda il profilo Invia un messaggio privato Send e-mail  
levaOffline
Oggetto: RE: Raggiungere i Paesi Baltici ad agosto spendendo poco  PostInviato: May 23, 2009 - 08:34 PM
Moderator
Moderator

Località: Roma (IT) - Vilnius (LT) - Kuressaare (Isola di Saaremaa in Estonia) -Tromso (Norvegia)
ci sono voli AirBaltic che sono ottimi. e Inoltre comprarsi un biglietto Globale continuo per recarsi in Polonia e prendere il bus che parte da Varsavia Zachodnia direttissimo per Kaunas e Vilnius è davvero ottimo.

hai da valutare tu quanto puoi spendere. Wink

www.vilnius.lt, link di ciò che ti aspetta oggi a Vilnius Città Europea della Cultura, Anniversario dei 1000 anni dal primo testo scritto che citò la presenza di Vilnius come luogo geografico.

ciao

Ultima modifica di leva il May 25, 2009 - 12:26 PM; modificato 1 volta in totale

Guarda il profilo Invia un messaggio privato Send e-mail MSN Messenger  
MikroJinnOffline
Oggetto: Re: Raggiungere i Paesi Baltici ad agosto spendendo poco  PostInviato: May 24, 2009 - 12:26 PM
Moderator
Moderator

pier ha scritto:
Il sogno di questa estate si chiama paesi baltici. Purtroppo, non sapendo né con chi ci andrò né il periodo in cui gli impegni universitari mi daranno tregua, mi sarà impossibile prenotare un volo fino a metà luglio. quindi, non potendo presumibilmente sfruttare nessuna offerta particolare, quale soluzione mi conviene adottare? cioè quale compagnia aerea, secondo la vostra esperienza, risulta più conveniente? da una rapida ricerca sembrerebbe che i prezzi dell'airbaltic non siano poi così bassi, e che con la ryanair sarei costretto a cambiare una o due volte (partirei da napoli o roma).
stavo considerando anche l'ipotesi di fare tutto in treno, almeno all'andata, e magari di tornare con un volo ryan da tampere, traghettando in finlandia. però non farei il biglietto IR, e anche questa soluzione rischierebbe di costarmi un occhio.
voi che fareste? grazie Smile

Bhe , ma da dove parti?
Vilnius Torino me lo sono fatto allegramente in Autobus.
48 ore. MA se parti da sud non so , potresti trovare un low cost in base al prezzo ... a metà strada ... e poi consitinui in treno/autobus.
Chà! Wink

Guarda il profilo Invia un messaggio privato  
Salta A:  
All times are GMT - 11 Hours
Invia un nuovo topic   Rispondi al topic
Mostra topic precedente Printable version Fai il login per controllare i tuoi messaggi Mosra topic seguente