Ci sono 23 utenti anonimi e 1 utente registrato online.
Sei un utente non registrato o non ti sei ancora loggato.
Puoi registrarti qui.
|
| Autore |
Message |
julie |
|
|
Oggetto: Compagne Routard incontrate al Bax Pax di Berlino
Inviato: Aug 16, 2007 - 04:11 PM
|
|
Inter-Rail soul

Status: Offline
|
|
Buongiorno a tutti i Giovani Routard!
A questo punto, lancerei anch'io un appello...
Sono appena tornata dall'Inter Rail...
Dal 2 al 7 agosto (2007) sono stata al Bax Pax Downtown di Berlino e, la sera del 2 o del 3 (non ricordo purtroppo con precisione), sotto il pergolato dell'ostello, ho conosciuto altre due Inter Railers, Ada e Caterina, con le quali ho trascorso una piacevole serata, prima al Tacheles e poi davanti alle birre del Bax Pax; parlando di viaggi passati e di mitologici personaggi di provincia (vi ricordate di Bertu?! Ormai le sue avventure stan facendo il giro del mondo!!!).
Purtroppo però, come succede spesso in questi casi, il giorno successivo, le nostre strade si sono divise ed è stato un vero peccato non lasciarsi neppure un contatto e.mail...
Dunque, Ada e Caterina, se doveste leggere questo mio messaggio e vi farà piacere, contattatemi in privato o anche qui, come preferite!!! Perché perdersi non è mai bello...
Un calice alzato a Voi e a tutti gli altri Compagni incontrati lungo la strada: a Benjamin e Gwen, a Therese e Sophie, agli Argentini di Norimberga, a Steven e Bryden, al quasi compaesano Michele, ai Fenomeni di Modena e ai Modenesi Malsani del Tacheles, agli Amici di Francoforte e all'Irlandese di Amsterdam!!!
Sauuuuuuuuu!!! |
_________________ "Di tutti i poeti e i pazzi che abbiamo incontrato per strada, ho tenuto una faccia o un nome, una lacrima o qualche risata..."
(La Strada_Modena City Ramblers)
(Bob Dylan)
|
| |
|
|
|
 |
MikroJinn |
|
Oggetto: RE: Compagne Routard incontrate al Bax Pax di Berlino
Inviato: Aug 16, 2007 - 04:28 PM
|
|
Moderator

|
|
... mi al mercu , vadu da Bertu ....
Faccio un UP. nella speranza ke il tuo appello vada a buon fine .
Jalla ! |
|
|
|
 |
julie |
|
Inviato: Aug 16, 2007 - 04:41 PM
|
|
Inter-Rail soul

|
|
Nuovamente grazie Mikro!!!
Spero anch'io che l'appello vada a buon fine!!!
Quanto al nostro Bertu, sicuramente è uno di quei personaggi da conoscere! E' indescrivibile!
 |
_________________ "Di tutti i poeti e i pazzi che abbiamo incontrato per strada, ho tenuto una faccia o un nome, una lacrima o qualche risata..."
(Bob Dylan)
|
| |
|
|
|
 |
MikroJinn |
|
Inviato: Aug 16, 2007 - 04:49 PM
|
|
Moderator

|
|
PS : se hai delle foto con loro postale. Va a sapere ... Il mondo è piccolo. E non sarebbe la prima volta ke gente qui si riconosce e scoprire di essersi incorciata con altra gente del sito in viaggi mesi o anni prima (un esempio : predanavigator e kakangel se non erro) Good Luck.
il MikroJinn |
|
|
|
 |
julie |
|
Inviato: Aug 16, 2007 - 04:57 PM
|
|
Inter-Rail soul

|
|
Purtroppo sono le uniche due Routard con le quali, non so per quale motivo, non ho neppure una foto!
Da mangiarsi le mani!!!
Comunque, sì, che il mondo sia estremamente piccolo, lo credo anch'io! Quindi non voglio perdere la speranza!!!
Sul fatto che, qui, ci siano persone che si siano riconosciute... è una gran bella cosa!!! Un bel modo per "riprendersi"!
Grazie!  |
(Bob Dylan)
|
| |
|
|
|
 |
|
|
|
|