Ci sono 55 utenti anonimi e 2 utenti registrati online.
Sei un utente non registrato o non ti sei ancora loggato.
Puoi registrarti qui.
|
| Autore |
Message |
lordtiranus |
|
|
Oggetto: Domande sull'Ucraina
Inviato: Dec 30, 2008 - 11:41 AM
|
|
Inter-Rail expert

Status: Offline
|
|
Ciao al forum, a febbraio sarebbe in cantiere per alcuni amici un piccolo viaggio in Ucraina, per la precisione a Kharkiv, grande cittą a est quasi in Russia. Volevo sapere: qualcuno del forum č mai stato in queste zone?
Sapete dirmi se ci sono pericoli generici (che so, qualcuno parla inglese, ti lamano appena metti il naso fuori dall'hotel, si trovano sistemazioni decorose)?
Su un altro sito ho visto che la compagnia di bandiera ucraina fa voli diretti con questa localitą da Malpensa a prezzi che perņ non riesco a consultare. Sapete di altre rotte a basso costo?
Grazie fellas. E buon anno nuovo!
 |
_________________ A sfurtūn-a a l'č 'n belin ch'ł xeua 'ngģu au cū ciū vixķn - (Fabrizio De Andrč) -
IR3= GB, EIR, SPA, POR, SVE, NOR, FIN, EST, LET + GRE
NEXT= New York (really?) FOROYAR & ISL (why not?)
|
| |
|
|
|
 |
fabry_sampei |
|
Oggetto: Re: Domande sull'Ucraina
Inviato: Dec 30, 2008 - 06:29 PM
|
|
MMitico Inter-Railer

|
|
|
lordtiranus ha scritto:
Ciao al forum, a febbraio sarebbe in cantiere per alcuni amici un piccolo viaggio in Ucraina, per la precisione a Kharkiv, grande cittą a est quasi in Russia. Volevo sapere: qualcuno del forum č mai stato in queste zone?
Sapete dirmi se ci sono pericoli generici (che so, qualcuno parla inglese, ti lamano appena metti il naso fuori dall'hotel, si trovano sistemazioni decorose)?
Su un altro sito ho visto che la compagnia di bandiera ucraina fa voli diretti con questa localitą da Malpensa a prezzi che perņ non riesco a consultare. Sapete di altre rotte a basso costo?
Grazie fellas. E buon anno nuovo!
uh uh uh e com'č che te ne viaggi per l'Europa in aeroplano!?
tornando alle tue domande: un mio amico ha gią preso torino-kiev a/r per 180 euro con lufthansa... di pił non so.
io stavolta non riesco a venire e considerando che ho saltato Liegi (bloccato nella nebbia di Pisa) spero di andare avanti... |
_________________ "Homme libre, toujours tu chériras la mer!" (Baudelaire)
Le mie foto in Irlanda 2007: http://picasaweb.google.it/fabrizio.val
|
| |
|
|
|
 |
lordtiranus |
|
Oggetto:
Inviato: Dec 30, 2008 - 07:41 PM
|
|
Inter-Rail expert

|
|
hehehe purtroppo io questa volta marco... Non ho neppure il passaporto! E poi ho problemi d'incompatibilitą con il lavoro... By the way č gią interessante la storia da Torino a Kiev, se riesci a tirare fuori di bocca al tuo amico altre info ti sarņ eternamente riconoscente!!
 |
_________________ A sfurtūn-a a l'č 'n belin ch'ł xeua 'ngģu au cū ciū vixķn - (Fabrizio De Andrč) -
|
| |
|
|
|
 |
leva |
|
Oggetto:
Inviato: Dec 30, 2008 - 09:59 PM
|
|
Moderator

Località: Roma (IT) - Vilnius (LT) - Kuressaare (Isola di Saaremaa in Estonia) -Tromso (Norvegia)
|
|
guarda lordtiranus che qui sul forum postammo delle info riguardo alla questione visto Ucraino e Georgiano aboliti.
www.esteri.gov.it e trovi le informazioni che cerchi eheh |
|
|
 |
lordtiranus |
|
Oggetto:
Inviato: Dec 31, 2008 - 12:26 PM
|
|
Inter-Rail expert

|
|
Si si ma non č sufficiente la carta d'identitą no?
Lasciando perdere il visto mi mancherebbe lo stesso il passaporto |
|
| |
|
|
|
 |
leva |
|
Oggetto:
Inviato: Dec 31, 2008 - 08:15 PM
|
|
Moderator

Località: Roma (IT) - Vilnius (LT) - Kuressaare (Isola di Saaremaa in Estonia) -Tromso (Norvegia)
|
|
no devi portarti il passaporto. Nessuno dovrebbe vidimarti sopra il visto a quello che penso.
Il Passaporto te lo fai alla Posta centrale di Genova oltre che alla tua questura.
Hai un itinerario di massima gią come idea scritta??  |
|
|
 |
lordtiranus |
|
Oggetto:
Inviato: Jan 02, 2009 - 12:02 PM
|
|
Inter-Rail expert

|
|
Heee magari, queste sono solo informazioni per amici che vogliono andare a vedere la partita di coppa Uefa! Io come gią detto non potrei andare nemmeno a causa di problemi lavorativi  |
|
| |
|
|
|
 |
fabry_sampei |
|
Oggetto:
Inviato: Jan 09, 2009 - 12:10 AM
|
|
MMitico Inter-Railer

|
|
|
lordtiranus ha scritto:
hehehe purtroppo io questa volta marco... Non ho neppure il passaporto! E poi ho problemi d'incompatibilitą con il lavoro... By the way č gią interessante la storia da Torino a Kiev, se riesci a tirare fuori di bocca al tuo amico altre info ti sarņ eternamente riconoscente!!
bah lui a parte l'aereo non sa molto... arriva mercoledi sera/notte a kiev e da lģ conta di coprire i 450 km in treno:
http://www.kharkovapartmentsforrent.com ... hedule.htm |
_________________ "Homme libre, toujours tu chériras la mer!" (Baudelaire)
Le mie foto in Irlanda 2007: http://picasaweb.google.it/fabrizio.val
|
| |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|