Ci sono 51 utenti anonimi e 0 utenti registrati online.

Sei un utente non registrato o non ti sei ancora loggato. Puoi registrarti qui.

Forum
Ultimi 7 topics:
· Londra 2013 (0 risposte)
· compagno/i di viaggio interrail estate 2013 :) (12 risposte)
· Itinerario al volo (1 risposte)
· chiarimento su come raggiungere il confine (293 risposte)
· Andalusia:meglio bus o treno? (3 risposte)
· Spagna, Portogallo estate 2013: chi viene con me? (11 risposte)
· Voglia di partire (0 risposte)

Ultime sui raduni:
· Radulondra ott12 (2 risposte)
· Summer 2012:Meetings around Europe!!! (19 risposte)
· "COSA' RESTERA' DI QUESTI 82!" (5 risposte)

Ultimi 3 Off-Topics:
· come conquistare una donna (0 risposte)
· 20 aprile Firenze proiezione Viaggio sul canale Ob-Yenisej (0 risposte)
· VIDEO del mio InterRail (3 risposte)

Diari di Viaggio:
· VIDEO del mio InterRail (6 risposte)
· Tour Di Città Imperiali E Del Deserto In Marocco (1 risposte)

A.C. Viaggi e Libertà:
· Scioglimento ACViL (1 risposte)
· Convocazione Assemblea Soci (0 risposte)
In evidenza:
http://www.inter-rail.it/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=18218
filler
filler
Cerca News

Invia un nuovo topic   Rispondi al topic
Mostra topic precedente Printable version Fai il login per controllare i tuoi messaggi Mosra topic seguente
Autore Message
wedgeOffline
1 Oggetto: dormire a Bayeux  PostInviato: Aug 12, 2005 - 11:09 AM
MMitico Inter-Railer

Status: Offline
consiglio l''Hotel de Ville, nella via principale della città (Rue Larcher se non ricordo male), si trova sopra una brasserie proprio dietro all'abside della cattedrale, 48euro per notte la camera quadrupla (ossia 12E a testa)...
come vi sono arrivato?
appena arrivato alla stazione telefono ai due ostelli (Family Home e Centre d'Accueil Municipal), in entrambi il telefono squilla a vuoto... decido di passare di persona (pensando magari di trovare informazioni sull'orario d'apertura della reception) ma prima di fare un salto anche all'ufficio del turismo così da recuperare una mappa del borgo e magari gli indirizzi di alberghetti o chambres d'hotes... chiedo anche informazioni sugli ostelli... mi viene mostrato sulla mappa il Family Home, ma la ragazza dietro il bancone dice "for us it's closed"... chiedo lumi, mi dice che è in realtà è aperto ma hanno smesso di consigliarlo perchè sono capitati troppe volte dei "security problems"... per quanto riguarda il Centre d'Accueil Municipal pare che loro non ne abbiano sentito mai parlare... la tipa mi chiede addirittura di che anno è la mia Lonely Planet che le mostro (qua mi irrito un po', e che c..., è del 2005!), vabbè provo a ritelefonare al Centre (ancora squilli a vuoto) e decido di passare di persona al Family Home, se non altro per curiosità... all'ingresso sono in bella vista i prezzi (18E per i membri e 20 per i non membri) e nessuno risponde alle mie scampanellate... così giro liberamente per i vari ambienti (alcuni molto belli, come il salone "medievale" all'ingresso e il cortile con gli scacchi giganti)... senza mai incontrare nessuno... avrei potuto tranquillamente portar via ogni cosa...
prendo la brochure datami al punto informazioni e il primo albergo che provo a sondare è proprio l'Hotel de Ville, che si è rivelato estremamente economico e confortevole.
spero che questo sproloquio possa risultare utile a qualcuno.
ciao.

been to: A, B, BH, CND, CH, CZ, D, E, EST, FIN, F, H, HR, I, IRL, M, MEX, MNE, N, NL, P, PL, SK, RSM, RUS, S, TH, TR, UK (ENG, SCO, N.IRL), USA, VAT

Guarda il profilo Invia un messaggio privato  
Rispondi quotando Torna in cima
fabry_sampeiOffline
Oggetto:   PostInviato: Aug 13, 2005 - 03:14 PM
MMitico Inter-Railer

oh wedge ma ioci ho dormito al family home!
ma stiamo facendo lo stesso giro?

Le mie foto in Irlanda 2007: http://picasaweb.google.it/fabrizio.val

Guarda il profilo Invia un messaggio privato Send e-mail  
AnandaOffline
Oggetto:   PostInviato: Aug 28, 2005 - 04:52 AM
Inter-crazy-railer

leggo ora questo topic...io ho dormito sia alla family home sia al centre d'accueil....la family home è sicuramente centrale e bellina...problemi di sicurezza nn ne ho avuti,ma ci sono stata una notte sola e avevo una camera da quattro tutta per me e il moroso...cmq la proprietaria era stata davero maleducata e la mattina nella marmellata a colazione c'eran le formiche...quindi quando abbiamo deciso di fermarci la seconda notta abbiam preso lo zainone e ci siam trasferiti al centre d'accueil (esiste!)prezzi migliori e cordialità...ricordo di aver conosciuto 3 ragazzi di verona fuori come balconi, abbiam passato la serata insieme all'insegna dello sballo...forse è stato anche quello a farmi ricordare con affetto quel posto Cool

"più ragionieri per tutti" gio&ro

cippo18Offline
Oggetto:   PostInviato: Jun 03, 2008 - 03:23 PM
Inter-Rail baby

Ananda ha scritto:
leggo ora questo topic...io ho dormito sia alla family home sia al centre d'accueil....la family home è sicuramente centrale e bellina...problemi di sicurezza nn ne ho avuti,ma ci sono stata una notte sola e avevo una camera da quattro tutta per me e il moroso...cmq la proprietaria era stata davero maleducata e la mattina nella marmellata a colazione c'eran le formiche...quindi quando abbiamo deciso di fermarci la seconda notta abbiam preso lo zainone e ci siam trasferiti al centre d'accueil (esiste!)prezzi migliori e cordialità...ricordo di aver conosciuto 3 ragazzi di verona fuori come balconi, abbiam passato la serata insieme all'insegna dello sballo...forse è stato anche quello a farmi ricordare con affetto quel posto Cool

ciao...pure io devo fermarmi a bayeux...non è che sai darmi maggiori info su questi alloggi???te ne sarò eternamente grata

Salta A:  
All times are GMT - 11 Hours
Invia un nuovo topic   Rispondi al topic
Mostra topic precedente Printable version Fai il login per controllare i tuoi messaggi Mosra topic seguente