| Autore |
Message |
foosi |
|
Oggetto:
Inviato: Jul 05, 2004 - 03:33 AM
|
|
Appena arrivato...
Status: Offline
|
|
Quanti soldi mi conviene portare per un inter-rail di 16 giorni in spagna?????? Grazie mille
|
|
|
| |
|
|
|
 |
syddharta |
|
Oggetto:
Inviato: Jul 05, 2004 - 09:59 AM
|
|
Inter-Rail soul

|
|
io in 23 giorni tra spagna e marocco credo di aver speso sugli 800 euro biglietti reserva e traghetto inclusi, dormendo una volta in un campo di grano (Bobadilla), e una in stazione (Barça), per il resto tutti ostelli o case.
dipende insomma da come ti arrangi tu.
|
_________________ ...mi primer sueño es jugar en el mundial y el segundo es salir campeón!
|
| |
|
|
|
 |
Nitro |
|
Oggetto:
Inviato: Jul 05, 2004 - 10:34 AM
|
|
Inter-Rail soul
|
|
..ma quali 800 euro..?16 Giorni in spagna te la puoi cavare con molto meno!..ovviamente dipende da te..
devi stabilire + o - un budget giornaliero..dimende molto dal tipo di vacanza che hai in mente..!
Il ragazzo che viene con me, per esempio, è stato in interrail anche l'anno scorso (anche se lui è stato in nord europa) pagando praticamente solo il prezzo del biglietto...è riuscito a dosare bene le spese ed ha raccolto la maggior parte dei soldi facendo giocoleria e spettacoli di strada!..dipende molto dal tuo modo di essere .. cmq in genere io calcolerei 25/30euro al giorno.
|
_________________ If you are happy with nothing..you are very happy with me..
|
| |
|
|
|
 |
Charger75 |
|
Oggetto:
Inviato: Jul 05, 2004 - 10:47 AM
|
|
Inter-Rail godness

|
|
Sopra si parla di 800 € per 23 giorni. Se togli il prezzo del bigletto, del traghetto e delle prenotazioni rimane molto poco di spesa giornaliera.
|
_________________ Ho un cuore nordico intrappolato in un corpo mediterraneo.
|
| |
|
|
|
 |
Hide |
|
Oggetto:
Inviato: Jul 05, 2004 - 03:25 PM
|
|
Inter-rail newbie
|
|
Io in 18gg ho speso più o meno 700€ biglietto interail incluso, e ho dormito quasi sempre in ostello o campeggio. Certo dipende da quanto hai intenzione di bere
|
_________________ 1996 Zona A + E
1997 Zona A (II)
1999 Zona F
2001 Zona G
2002 Zona F (II)
2003 Zona D
2004 Zone B Experiment incoming...
e 7...
|
| |
|
|
|
 |
mistral |
|
Oggetto:
Inviato: Jul 05, 2004 - 11:31 PM
|
|
Inter-Rail baby
|
|
Escluso l'inter rail io ho speso in media 15 euro al giorno per cibo, notte, musei, supplementi... Chiaro che se ti accampi per strada è ancora più economico!
|
_________________ ...Non al denaro, non all'amore né al cielo...
|
| |
|
|
|
 |
|
|