Ci sono 45 utenti anonimi e 1 utente registrato online.
Sei un utente non registrato o non ti sei ancora loggato.
Puoi registrarti qui.
|
| Autore |
Message |
Platone |
|
Oggetto: "COSA' RESTERA' DI QUESTI 82!"
Inviato: Jul 17, 2012 - 09:06 AM
|
|
Moderator

Status: Offline
|
|
Ciao gente!!
Ultimamente si è radunato poco!! Dunque ho pensato di coinvolgere la nostra simpatica community a una mega festa di compleanno (ebbene si quest'anno faccio i 30!!!), che si svolgerà nel ravennate. A seguire trovate descrizione e link su fb.
L'evento è chiuso (devo invitare personalmente eventuali partecipanti!)
ma gli interrailers son tutti welcome!!
Autoorganizzatevi, fatemi una lista e fatemi sapere chi ci sarà!!!
Domani parto per il cuore dell'Africa, dunque difficlmnete posterò/replicherò/specificherò qualcosa!
Ci si vede a settembre, spero in tantissimissimi!!
Tante care cose a tutti!
W l'amore!
Carlo
http://www.facebook.com/events/381340815244259/
Per i nostri trent'anni, grande evento, festa eccezionale unica irripetibile!!!!
Tutti sono invitati a vestirsi da qualcosa che ricordi l’infanzia di noi giovini 30enni!! Dall’82 in avanti tutto è permesso!!!
Ispirazione libera a…
- cartoni;
- film/telefilm;
- band;
- eventi;
- personaggi;
- giocattoli;
- ecc....chi più fantasia ha meglio è!!
La festa si svolgerà nell’agriturismo La Valletta. http://www.lavalletta.ra.it/
La festa comincerà nel pomeriggio… dalle 3 in poi vi aspettiamo con il costume da bagno pronti a tuffarvi e godervi la tranquillità della campagna. Per chi ha pargoli al seguito tanto spazio dove potranno rilassarsi e godersi l’evento.
C’è possibilità di lavarsi per esser pronti per le 7.30, ora in cui si mangiaaaa!!
Cambiatevi e indossate i vostri costumi a tema!! Sarete un cartone animato, un attore, un qualche personaggio degli anni d’oro dei festeggiati!!!
La cena prevede una grigliata di carne a buffet, con vino in abbondanza. (qualche variazione per vegetariani e celiaci sarà possibile!)
Dopo cena… via di danze balli e canti!! Karaoke, qualche gioco, fino a tarda notte.
Nessun problema per chi non ama guidare, o viene da lontano: un grande prato accoglierà le nostre tende, dove dormire e riposarci fino al ritorno a casa, per il giorno dopo!!!!
Fateci sapere se ci siete, se verrete pomeriggio, cena, sera!!
La cena ha un costo di ¤ 20 a persona – ci serve sapere quanti siamo il prima possibile per organizzarci!!
Noi festeggiati offriremo l’uso della piscina, sangria in abbondanza, qualche stuzzichino come aperitivo, e una megatortaa potente e spumeggiante!!!
Non mancate all’evento più evento di tutti gli eventi di tutti i tempi!!
Tante care cose a tutti!!!
Da simpatici e arditi Trentenni giovincelli!
Carlo, Fede, Pamilla, Luca, Talo, Eli, Simone, Jean, Fiokki (e qualcun altro che dobbiamo ancora definire!!)
W l’amore!
Per partecipare non basta un parteciperò all’evento!!
Fatelo sapere a uno dei festeggiati che vi listeggia!! Il preavviso è adeguato per organizzarvi! Dunque ricordatevi: chi non viene è un bicibicioooo!!! |
_________________ Ci sono 10 tipi di persone, chi comprende il sistema binario, e chi non lo comprende.
E tu, di che sistema fai??
Un giorno conquisterò il mondo.
Chi mi da una mano??
|
| |
|
|
|
 |
mamangio |
|
Oggetto: RE: "COSA
Inviato: Jul 17, 2012 - 03:54 PM
|
|
Moderator

|
|
chi si ferma e' perduto: buon viaggio carle'!  |
_________________ -"I asked yesterday if you didn't smoke...oh yes! you don't smoke!!! because if you wouldn't you couldn't smoke here...I said yesterday...." AlexMarat copyright by Peter North
-"Allungami la birra che c'ho mal di gola!" [Mark@Radu9]
|
| |
|
|
|
 |
Locomotivebreath |
|
Oggetto:
Inviato: Jul 17, 2012 - 05:26 PM
|
|
Moderator

|
|
C'è chi viene e c'è chi va.Io andrò in ferie.Ergo, buona festa a tutti!  |
_________________ "Il destino di un uomo è personale solo perché può accadere che assomigli a ciò che è già nella sua memoria". Eduardo Mallea
|
| |
|
|
|
 |
Erodiade |
|
Oggetto:
Inviato: Jul 24, 2012 - 03:05 PM
|
|
Moderator

|
|
Io non ho capito in che giorno sarà, ma so che inizia alle 15,00!  |
_________________ -Che cos'è la vita, se non un sogno?-
"Le Avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie"-Lewis Carroll
|
| |
|
|
|
 |
leva |
|
Oggetto:
Inviato: Jul 27, 2012 - 01:12 AM
|
|
Moderator

Località: Roma (IT) - Vilnius (LT) - Kuressaare (Isola di Saaremaa in Estonia) -Tromso (Norvegia)
|
|
| Carlo da Roma per Ravenna Moretti di FS mi chiede una bestemmia di euro A/R se potessi verrei. Ti faccio gli auguri il tuo giorno di compleanno. |
|
|
 |
Platone |
|
Oggetto:
Inviato: Aug 13, 2012 - 05:42 PM
|
|
Moderator

|
|
Scemotti, saluti dall-'Africa!!
Ci state pensando? Il giorno e- l-8 settembre 2012, dal pomeriggio al mattin/giorno dopo!!!
Su venghino in abbondanza, fatem sapere chi viene e come viene e perche viene, su fb trovate l-evento e la spiegazione!
Tante care cse! |
_________________ Ci sono 10 tipi di persone, chi comprende il sistema binario, e chi non lo comprende.
E tu, di che sistema fai??
Un giorno conquisterò il mondo.
Chi mi da una mano??
|
| |
|
|
|
 |
|
|
|