| Autore |
Message |
magamagò |
|
Oggetto: Francia,Spagna,Portogallo partenza2° o 3° settimana d'agosto
Inviato: Jul 27, 2012 - 12:31 AM
|
|
Appena arrivato...
Status: Offline
|
|
Ciao, nessuno è interessato a fare un interrail tra Francia, Spagna e Portogallo. io sono una ragazza di 23 anni di Padova questo sarebbe il primo che faccio e mi piacerebbe condividere questa esperienza con altre persone.
Quindi fatevi avanti che organizziamo... |
|
|
| |
|
|
|
 |
elisal88 |
|
Oggetto: RE: Francia,Spagna,Portogallo partenza2° o 3° settimana d
Inviato: Jul 27, 2012 - 09:24 AM
|
|
Appena arrivato...
|
|
Ciao io sono Elisa di Torino 24 anni... per la settimana di ferragosto sarei disponibile io e come te, sono anch'io alla prima esperienza ^_^ |
|
|
| |
|
|
|
 |
magamagò |
|
Oggetto:
Inviato: Jul 27, 2012 - 09:51 AM
|
|
Appena arrivato...
|
|
|
|
|
 |
angel91 |
|
Oggetto:
Inviato: Jul 27, 2012 - 02:25 PM
|
|
Appena arrivato...
|
|
Ciao ragazze sono angela e ho 21 anni...anche per me sarebbe il mio inter-rail... ...c'è ancora posto??considerate che il periodo per me è da 14 al 24 agosto...quali sono i vostri giorni di disponibilità? |
|
|
| |
|
|
|
 |
magamagò |
|
Oggetto:
Inviato: Jul 27, 2012 - 05:45 PM
|
|
Appena arrivato...
|
|
| Ciao Angela, come periodo anchio pensavo la parte centrale d'agosto....tu da dove partiresti? se vuoi anche tu puoi rispondermi per e-mail che forse si va meglio. |
|
|
| |
|
|
|
 |
angel91 |
|
Oggetto:
Inviato: Jul 28, 2012 - 12:30 AM
|
|
Appena arrivato...
|
|
| ciao io abito a roma ma penso non sia un problema spostarsi dato che è ben collegata...per me va bene qualunque meta...purché si parta...non so tu come sei messa ma il mio budget non è molto alto...comunque fammi sapere presto |
|
|
| |
|
|
|
 |
tubes19 |
|
Oggetto: se vi servono informazioni mi potete contattare
Inviato: Jul 30, 2012 - 10:37 PM
|
|
Appena arrivato...
|
|
Ciao,
non é fattibile farsi Francia, Spagna, Portogallo in 10 giorni.
è stato il mio primo interrail ed ho fatto questo tragitto, ci ho impiegato 22 giorni.
Roma - Nizza - Marsiglia - Avignone - Carcassone - Barcellona - Alicante - Valencia - Madrid - Toledo - Porto - Coimbra - Madrid - Montpellier - Nizza - Roma.
Inoltre in Spagna esistono solo treni ad alta velocità che dovete per forza prenotare prima.
Dario |
|
|
| |
|
|
|
 |
kapok90 |
|
Oggetto: RE: se vi servono informazioni mi potete contattare
Inviato: Jul 30, 2012 - 10:49 PM
|
|
Appena arrivato...
|
|
|
|
|
 |
magamagò |
|
Oggetto: Re: se vi servono informazioni mi potete contattare
Inviato: Aug 03, 2012 - 12:03 PM
|
|
Appena arrivato...
|
|
|
tubes19 ha scritto:
Ciao,
non é fattibile farsi Francia, Spagna, Portogallo in 10 giorni.
è stato il mio primo interrail ed ho fatto questo tragitto, ci ho impiegato 22 giorni.
Roma - Nizza - Marsiglia - Avignone - Carcassone - Barcellona - Alicante - Valencia - Madrid - Toledo - Porto - Coimbra - Madrid - Montpellier - Nizza - Roma.
Inoltre in Spagna esistono solo treni ad alta velocità che dovete per forza prenotare prima.
Dario
Io pensavo di fare solo la costa sud sia di Francia che Spagna e poi ritornare in aereo....magari riducendo anche un po le località |
|
|
| |
|
|
|
 |
gualpos |
|
Oggetto: RE: Re: se vi servono informazioni mi potete contattare
Inviato: Aug 04, 2012 - 08:44 AM
|
|
Appena arrivato...
|
|
| Ciao a tutti, sono Attilio, partirò da Cagliari il giorno 8 agosto direzione Barcellona. Il mio programma: Barcellona -Saragozza - Pamplona - Burgos - Santiago.... Porto - Lisbona... Rientro da Siviglia il giorno 18 agosto... Per chi si volesse unire mi contatti: attilio.corongiu@tiscali.it |
|
|
| |
|
|
|
 |
|
|