| Autore |
Message |
mauro_vi |
|
Oggetto: Urgente!!! interrail europa 5-17 agosto (data variabile)!!!
Inviato: Aug 02, 2011 - 10:16 PM
|
|
Appena arrivato...
Status: Offline
|
|
ciao a tutti sono mauro, 25 anni da vicenza, dovevo partire con un altro ragazzo per l'interrail dal 5 al 17 agosto circa ma mi ha mollato un pacco colossale 2 giorni prima di partire!!
l'idea era fare monaco-praga-belino-copenhagen, ma non ho particolari preferenze (anche se mi piace molto questa tratta) e sono disponibile anche a stravolgimenti del percorso..
voglio partire!! chi è interessato?
ciao
Mauro
p.s. fatevi sentire!!  |
|
|
| |
|
|
|
 |
armand |
|
Oggetto: RE: Urgente!!! interrail europa 5-17 agosto (data variabile)
Inviato: Aug 03, 2011 - 11:20 AM
|
|
Inter-Rail baby

|
|
Che pacco, davvero !
Questo giro già l'ho fatto e fra un po' ho intenzione di farne un altro... tuttavia... volevo solo dirt che mal che vada, vai pure da solo, perchè è un itinerario meraviglioso anche da solo. Inoltre (specialmente a Monaco) troverai molti italiani e magari qualcuno che fa il giro come te e puoi fare conoscenza lì.  |
|
|
| |
|
|
|
 |
mauro_vi |
|
Inviato: Aug 03, 2011 - 11:48 AM
|
|
Appena arrivato...
|
|
però avrei preferito andare almeno in 2, anche perché non sono molto pratico essendo il mio primo Interrail devo ancora capire bene come funziona tutto soprattutto riguardo i treni e le prenotazioni.
Comunque spero che qualcuno si aggreghi
La tratta si può anche cambiare e così vale per le date, visto che ancora non ho prenotato nulla e non ho neppure il biglietto... |
|
|
| |
|
|
|
 |
giovan |
|
Inviato: Aug 03, 2011 - 11:19 PM
|
|
Appena arrivato...
|
|
noi siamo 2 ragazzi (1 girl 28 e 1 boy 33) e vorremmo partire intorno al 10- 11 agosto da torino per un interrail di 8 gg verso nord
(germania sicuro: monaco-norimberga-berlino-dresda-francoforte) e poi magari altri paesi.
se sei interessato contattaci che facciamo insieme alcune tratte...magari tu hai già qualche esperienza e ci puoi anche dare dei consigli
ciao! buon estate se non ci si risente
Michi dimaiki@yahoo.it
Giovanni giovanperro@gmail.com |
|
|
| |
|
|
|
 |
umbi84 |
|
Oggetto:
Inviato: Jul 22, 2012 - 02:27 AM
|
|
Appena arrivato...
|
|
ciao. mi chiamo umberto, ho 28 anni , sono in solitaria dall' 8-10 agosto al 23-25 agosto, ho intenzione di girare molto bene la norvegia, fino a nordkapp...viaggio wild con pernottamenti in tenda, e qualche giorno in ostello e b&b!! se sei interessato contattami  |
|
|
| |
|
|
|
 |
nicoula |
|
Oggetto:
Inviato: Jul 24, 2012 - 06:01 PM
|