Ci sono 25 utenti anonimi e 0 utenti registrati online.
Sei un utente non registrato o non ti sei ancora loggato.
Puoi registrarti qui.
|
| Autore |
Message |
trippymilla |
|
Oggetto: trasporto tenda in aereo.
Inviato: Jul 16, 2012 - 07:10 PM
|
|
Appena arrivato...
Status: Offline
|
|
Ciao ragazzi!
Sono una novella su questo sito e sto per partire con i miei soci per il mio primo interrail.
Partiamo in aereo(con easy jet)per poi girare per la Spagna in treno. Visto che ci portiamo 2 tende(una da 3 posti e una da 4),non sapevamo se ci conviene legarle allo zaino e quindi farle passare per il check-in oppure portarle come bagaglio a mano(mettendo i picchetti nello zaino).
Fermo restando che noi preferiremmo legarle fuori dallo zaino.....voi cosa consigliate?
Muchas Gracias!  |
|
|
| |
|
|
|
 |
hemingway |
|
Oggetto: RE: trasporto tenda in aereo.
Inviato: Jul 16, 2012 - 08:17 PM
|
|
Moderator

|
|
| io ti direi di non portarle come bagaglio a mano, ma metterle con lo zaino. Attenti ai picchetti appunto, non te li fanno passare! |
_________________ http://heartpacker.blogspot.com/
|
| |
|
|
|
 |
Locomotivebreath |
|
Oggetto:
Inviato: Jul 17, 2012 - 05:54 AM
|
|
Moderator

|
|
| Confermo, purtroppo a mie spese, che i picchetti non li fanno passare nel bagaglio a mano. |
_________________ "Il destino di un uomo è personale solo perché può accadere che assomigli a ciò che è già nella sua memoria". Eduardo Mallea
|
| |
|
|
|
 |
MrEgo |
|
Oggetto:
Inviato: Jul 17, 2012 - 10:12 AM
|
|
Inter-Rail godness

|
|
Ciao!
Confermo, metti tutto col bagaglio da check-in (al limite portati uno dei teli nel bagaglio a mano se riesci a comprimerlo a sufficienza).
Utilizzando una compagnia low-cost, ovviamente, verifica bene i pesi. Io con RyanAir (che comunque è più restrittiva di EasyJet) ho preso una buona ravanata che quasi mi conveniva comprare la tenda in UK piuttosto che portarmela.  |
_________________ The Cattle Grid - il mio blog
|
| |
|
|
|
 |
trippymilla |
|
Oggetto:
Inviato: Jul 18, 2012 - 03:36 PM
|
|
Appena arrivato...
|
|
Grazie Mille! Mi sa che lego tutto allo zaino e piuttosto in areoporto faccio avvolgere lo zaino con il celofan cosi la tenda non rischia di andare persa.
Quote:
al limite portati uno dei teli nel bagaglio a mano se riesci a comprimerlo a sufficienza
Mi sembra una buona idea! |
|
|
| |
|
|
|
 |
|
|
|
|