| Autore |
Message |
and86 |
|
Oggetto: Info treno notturno rennes-bruxelles
Inviato: Jul 15, 2012 - 07:06 PM
|
|
Appena arrivato...
Status: Offline
|
|
Ciao a tutti, con la mia ragazza stiamo organizzando il viaggio da parigi ad amsterdam, abbiamo un problemino nel capire come prenotare un treno,
sul sito http://www.bahn.de/p/view/index.shtml abbiamo visto che c'č un treno che parte alle 21.00 da rennes per arrivare la mattina a 7 a bruxelle,ma non riusciamo a vedere ne il costo ne a prenotarlo sapete dirci come fare?grazie mille. |
|
|
| |
|
|
|
 |
MV |
|
Oggetto: RE: Info treno notturno rennes-bruxelles
Inviato: Jul 15, 2012 - 08:36 PM
|
|
Inter-Rail lover
|
|
| sul sito della db spesso non č possibile accedere al prezzo del treno se non viaggia in germania, ti conviene telefonare |
|
|
| |
|
|
|
 |
bulon |
|
Inviato: Jul 15, 2012 - 09:53 PM
|
|
Inter-Rail lover
|
|
Dove lo hai visto il treno notturno?Prova su sito TGV:http://www.tgv-europe.it/it/biglietto-ferroviario/risultati?hid=1DD3
Non risulta alcun treno notturno in circolazione.Ho appena controllato:TGV+THALYS con sosta a Paris... |
|
|
| |
|
|
|
 |
and86 |
|
Inviato: Jul 16, 2012 - 02:59 PM
|
|
Appena arrivato...
|
|
|
|
|
 |
ErnestoChe |
|
Inviato: Jul 16, 2012 - 03:50 PM
|
|
Moderator

|
|
| Francamente non ho trovato neanche io questo notturno (il tuo link inoltre non funzia)...ti invito a postare uno screenshot del sito dove compare. L'unico collegamento che gli assomiglia prevede invece 1 cambio (21:03-07:23) a Parigi (dalle 23:09 alle 06:01). E' questo che intendi? |
_________________ Enigmi in viaggio 2
Heaven can wait - il fotodiario
|
| |
|
|
|
 |
and86 |
|
Inviato: Jul 16, 2012 - 06:56 PM
|
|
Appena arrivato...
|
|
Si ho ricontrollato ed in effetti non era un diretto, perdonate la mia poca pratica con questa tipologia di siti , a questo punto volevo sapere se eravate a conoscenza di un notturno tra Parigi e Bruxelle, o quanto costasse di media il biglietto...grazie ancora a tutti per il vostro aiuto. |
|
|
| |
|
|
|
 |
bulon |
|
Inviato: Jul 17, 2012 - 09:46 PM
|
|
Inter-Rail lover
|
|
Ciao
Un treno notturno Paris-Bruxelles non č mai esistito,data la vicinanza,e dai collegamenti TEE giā in essere negli anni 60.L'unico treno"notturno",che ho usato in Interrail nel 2007,era l'ex"Berolina" Berlin-Aachen-Bruxelles-Paris(io lo usai Berlin-Bruxelles-Eurostar fino London e ritorno:in GB andava ancora a terza rotaia laterale l'ES Brux-London).
Oggi non esiste nemmeno+ quel treno(deviato Metz-Forbach-Saarbrucken-Hannover),e circolano solo THALYS(supplemento molto"pesante" x Interrail passholders).
scusatemi se a volte scrivo in lingue estere,ma č+semplice x me |
|
|
| |
|
|
|
 |
|
|