| Autore |
Message |
annala |
|
Oggetto: Interrail GAMBE ENERGIA VITALITà ! (da Roma)
Inviato: Jul 16, 2012 - 09:42 AM
|
|
Appena arrivato...
Status: Offline
|
|
Ragazzi l'estate è già iniziata e io voglio partire! questo annuncio è per chi ama il viagggio, ama conoscere da cima a fondo un posto, viverlo intensamente, osservare le culture e le cose, camminare tanto e sentirsi liberi.. chi pensa che il viaggio sia scoperta e rigenerazione!
non ho deciso molto, solo che voglio partire e che vorrei vedere un bel pò di capitali ma anche qualche posto di dimensioni più piccole per fare una sosta.. sarebbe un viaggio basato sul risparmio per certi punti di vista ma che consenta di fare molte cose, vedere monumenti, posti belli e anche divertirsi e fare un bel giro la sera. per capirci, cerco di spendere il meno possibile per dormire ad esempio, ( anche se non mi piace andare in posti lontani dal centro per tutte le conseguenze annesse) ma girare vedere e fare!
insomma non è semplice starmi dietro ma se hai gambe energia e vitalità partiamo =)
Anna
Abito a Roma, se ci fosse qualcuno da quì sarebbe perfetto per parlarne direttamente di persona! |
|
|
| |
|
|
|
 |
mamangio |
|
Oggetto: RE: Interrail GAMBE ENERGIA VITALITà ! (da Roma)
Inviato: Jul 16, 2012 - 10:58 AM
|
|
Moderator

|
|
ciao e benvenuta!
fai un giro nella sezione Compagni di viaggio, ci sono molte persone che cercano come te dei compagni d'avventura!
boa viagem!
m
p.s. io abito in provincia ma sono a roma qualche sera per lavorare (ma soprattutto non partiro'). capisco le difficolta' iniziali ma una buona videoconferenza su skype ti permette di venire a contatto con altri viaggiatori da tutta italia. |
_________________ -"I asked yesterday if you didn't smoke...oh yes! you don't smoke!!! because if you wouldn't you couldn't smoke here...I said yesterday...." AlexMarat copyright by Peter North
-"Allungami la birra che c'ho mal di gola!" [Mark@Radu9]
|
| |
|
|
|
 |
giuliozz |
|
Oggetto:
Inviato: Jul 18, 2012 - 05:00 PM
|
|
Appena arrivato...
|
|
Sarebbe proprio quello che avevo in mente io, l'unico problema ( o forse no ) è che sono di Firenze.. Se siamo più o meno coetanei, ( ho vent'anni ), e ti interessa partire entro la fine del mese, mandami il tuo numero di telefono così ci possiamo organizzare !
giulio_192@hotmail.it è l'email, ovviamente sei libero da qualsiasi vincolo ! |
|
|
| |
|
|
|
 |
saretta90 |
|
Oggetto:
Inviato: Jul 23, 2012 - 03:06 AM
|
|
Appena arrivato...
|
|
saresti la mia compagna di viaggio ideale hehe comunque anche io sono di roma, domani non ci sono però se vuoi anche martedi stesso possiamo verci di persona così facciamo una chiacchierata, io dovrei partire a breve, fammi sapere ti lascio la mia email sara.dr@hotmail.it  |
|
|
| |
|
|
|
 |
cate_eu |
|
Oggetto:
Inviato: Jul 23, 2012 - 11:34 AM
|
|
Appena arrivato...
|
|
scuserete la mia intromissione
mi ritrovo molto in quello che ha scritto anna.
io ho 25 anni, studio a Roma ma in questo momento sono a Napoli.
amo l'arte (motivo per il quale mi rinchiudo nei musei delle capitali) e la fotografia (motivo per il quale chi viaggia con me si ritrova sempre ritratto in tante fotografie). ho deciso poco. so solo che ho bisogno di partire, ho bisogno di qualcosa di avventuroso (almeno in parte ). il budget è minimo (intorno ai 500¤) quindi anche io sono spinto dalla necessità di far quadrare i conti
per qualsiasi cosa contattatemi in mp  |
|
|
| |
|
|
|
 |
elisal88 |
|
Oggetto:
Inviato: Jul 23, 2012 - 02:48 PM
|
|
Appena arrivato...
|
|
ciao!! sarei interessanta anch'io a unirmi anche se sono di Torino, ma puoi contattarmi in pvt ^_^ |
|
|
| |
|
|
|
 |
mattia23 |
|
Oggetto:
Inviato: Jul 23, 2012 - 04:48 PM
|
|
Appena arrivato...
|
|
| io con altri 3 miei amici (di cui una ragazza) partiremo il 5 da torino con prima tappa Parigi...chiunque sia interessato a viaggiare insieme è ben accetto... |
|
|
| |
|
|
|
 |
nicoula |
|
Oggetto:
Inviato: Jul 24, 2012 - 05:45 PM
|