Ci sono 58 utenti anonimi e 0 utenti registrati online.
Sei un utente non registrato o non ti sei ancora loggato.
Puoi registrarti qui.
|
| Autore |
Message |
vechos |
|
|
Oggetto: LABIRINTO DELL'AMORE BUDAPEST
Inviato: Jun 29, 2012 - 05:09 PM
|
|
Inter-Rail baby
Status: Offline
|
|
Salv a tutti ragazzi, a settembre faccio un anno di fidanzamento con la mia ragazza e quindi ho pensato di portarla a Budapest, perchè a lei piace tanto.
Ho letto in giro per internet che vi è un Labirinto dell'amore... un percorso romantico da fare separati e poi alla fine ci si deve ritrovare...
Secondo voi è una bella idea da fare? è romantica? qualcuno di voi l'ha mai fatto? fatemi avere piu notizie possibile riguardo questo labirinto!!!!
Vi ringrazio anticipatamente!  |
|
|
| |
|
|
|
 |
ventu |
|
Oggetto: RE: LABIRINTO DELL
Inviato: Jun 29, 2012 - 05:15 PM
|
|
Inter-Rail baby
|
|
Anche se sarebbe per delle coppie al primo appuntamento non è una brutta idea , son tutte grotte che ripercorrono la storia dell'Ungheria ... dura mi sembra sui 20 minuti a percorso , separati ovviamente come hai detto tu ... l'avevano fatto un coppia di miei conoscenti e hanno passato una giornata un po diversa  |
|
|
| |
|
|
|
 |
SkAglia |
|
Oggetto: RE: LABIRINTO DELL
Inviato: Jun 29, 2012 - 05:33 PM
|
|
Moderator

|
|
Ma che labirinto... portala alle terme! le ragazze impazziscono per questo genere di cose, sono bellissime e anche a buon mercato!
SkAglia |
|
|
| |
|
|
|
 |
vechos |
|
Oggetto: Re: RE: LABIRINTO DELL
Inviato: Jun 29, 2012 - 05:51 PM
|
|
Inter-Rail baby
|
|
|
SkAglia ha scritto:
Ma che labirinto... portala alle terme! le ragazze impazziscono per questo genere di cose, sono bellissime e anche a buon mercato!
SkAglia
Ma le terme non credo siano un posto assai romantico!
mica perchè... la mia ragazza adora sto genere di cose però pensavo a una cosa un pò piu romantica
Sono confusoooooooo :S |
|
|
| |
|
|
|
 |
markinho |
|
Oggetto: RE: Re: RE: LABIRINTO DELL
Inviato: Jun 29, 2012 - 06:02 PM
|
|
Inter-crazy-railer

|
|
| Fossi al tuo posto mi fiderei di Skaglia |
_________________ Jamaica 2016..1° FestaRaduno Intercontinentale..I sogni..arrivano in canoa
|
| |
|
|
|
 |
loremaverick |
|
Oggetto: RE: Re: RE: LABIRINTO DELL
Inviato: Jul 16, 2012 - 09:54 AM
|
|
Appena arrivato...
|
|
| ^^ Fai entrambe le cose! Io e il mio ragazzo siamo stati a Budapest lo scorso interrail e come città è spettacolare! Il labirinto è carino, non abbiamo fatto il percorso di coppia però di per se è divertente solo che io non l'ho trovato particolarmente romantico. Invece le terme sono fantastiche: non pensare alle terme come sono qui in Italia, là sono qualcosa tipo 20 piscine all'aperto e al chiuso a temperature diverse con l'ingresso a meno di 10 euro. Se poi vi piace la musica quasi tutte le sere fanno dei concerti di musica classica nella cattedrale a prezzi modici per gli studenti (fate la ISIC CARD) e accompagnato da una bella cenetta può essere un bel modo di passare la serata =) a me piaceva molto il belvárosi lugas étterem come ristorante! Si mangia bene a meno di 10 euro a testa (ti parlo di 2 anni fa, non so se i prezzi sono aumentati) |
|
|
| |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|