Ci sono 40 utenti anonimi e 0 utenti registrati online.
Sei un utente non registrato o non ti sei ancora loggato.
Puoi registrarti qui.
|
| Autore |
Message |
flavias |
|
Oggetto: Dormire a Bergen
Inviato: Jul 04, 2012 - 10:01 PM
|
|
Appena arrivato...
Status: Offline
|
|
Ciao a tutti!
Qualcuno sa consigliarci un posto economico dove pernottare a Bergen per una notte verso il 20 agosto?
Guardando i prezzi su internet degli ostelli ci siamo accorte che sono molto alti quindi volevamo un consiglio per risparmiare!
Grazie a tutti  |
|
|
| |
|
|
|
 |
ajeje |
|
Oggetto: RE: Dormire a Bergen
Inviato: Jul 05, 2012 - 02:29 PM
|
|
Inter-Rail baby
|
|
Quello che posso consigliarti č di prenotare in anticipo, la scorsa estate ho cercato all'ultimo un posto dove dormire ma non c'era pių nulla di disponibile.
Alla fine tramite l'ufficio del turismo (aperto fino alle 20) ho trovato posto presso un campeggio a 15km da Bergen. E' un po' lontano ma se ti interessa (anche solo per confrontare i prezzi) si chiama Lone Camping: 550 NOK/notte (mi pare) per un bungalow con 4 posti letto e cucina. Si raggiunge con tram+bus. |
|
|
| |
|
|
|
 |
SkAglia |
|
Inviato: Jul 06, 2012 - 01:04 PM
|
|
Moderator

|
|
Oppure tranquillamente in campeggio libero in uno dei boschi intorno alla cittā! Ottimo anche l'ostello di Voss, non lontano da Bergen, sul lago e con una delle migliori colazioni che io ricordi...
SkAglia |
|
|
| |
|
|
|
 |
markinho |
|
Inviato: Jul 06, 2012 - 11:31 PM
|
|
Inter-crazy-railer

|
|
Boschi, colazioni???
Skaglia di cosa abbiamo parlato in tt qst tempo??? |
_________________ Jamaica 2016..1° FestaRaduno Intercontinentale..I sogni..arrivano in canoa
|
| |
|
|
|
 |
Sirnef |
|
Oggetto:
Inviato: Jul 08, 2012 - 10:36 AM
|
|
Inter-Rail baby

Località: Nel mare a quadretti ( zona Novara ) In futuro chissā!
|
|
Bergen Ymca Hostel! In centro ( realmente a non pių di 300 mt dal Torget ) Camerata da un sacco di posti letto, bagno comune, cucina comune con sala mensa e possibilitā di colazione a buffet!
Mi pare ( ma la memoria comincia a far brutti scherzi ) 190 Nok a notte nelle budget room.
Ah, serviva la prenotazione obbligatoria.
Il sito č questo http://www.bergenhostel.com/
Io mi ci son trovato bene
In alternativa come consigliava SkAglia il campeggio libero č tranquillamente fattibile.
Se prendi la funicolare ( magari solo in salita che la discesa a piedi č fattibilissima anche con gli zaini ) arrivati in cima ci sono sentieri e boschi a pedita d'occhio..
Una tendina e.. Hoplā! costo zero ( o quasi ) e posto bellissimo  |
|
|
| |
|
|
|
 |
|
|
|
|