| Autore |
Message |
ventu |
|
|
Oggetto: Carissimo staff ...
Inviato: Jun 27, 2012 - 08:43 AM
|
|
Inter-Rail baby
Status: Offline
|
|
| è da un po che mi sto chiedendo perché il sito non apre un sua bella pagina ufficiale su Facebook cosi da poter informare più gente possibile anche sui social network ? Una delle tante motivazioni che mi spinge a chiedere tutto ciò è che sarebbe molto + semplice trovare compagni di viaggio invece che lasciare perennemente mille messaggi sul forum e intasare la parte dei topics. Cosa ne pensate ? |
|
|
| |
|
|
|
 |
MrEgo |
|
Oggetto: RE: Carissimo staff ...
Inviato: Jun 27, 2012 - 09:14 AM
|
|
Inter-Rail godness

|
|
|
|
|
 |
ventu |
|
Oggetto: Re: RE: Carissimo staff ...
Inviato: Jun 27, 2012 - 09:24 AM
|
|
Inter-Rail baby
|
|
|
MrEgo ha scritto:
Ciao!
Non sono dello staff, ma...
http://www.facebook.com/interail.it
non è la pagina ufficiale?
Per quanto riguarda lo specifico caso, personalmente trovo più comodo usare il forum che Facebook per cercare compagni...
sono un idiota continuavo a digitare interrail ma la pagina non mi usciva mai grazie MrEgo |
|
|
| |
|
|
|
 |
markinho |
|
Oggetto: RE: Re: RE: Carissimo staff ...
Inviato: Jun 27, 2012 - 10:09 AM
|
|
Inter-crazy-railer

|
|
Infatti..il forum è molto + comodo poi, a breve, sarà pronto il nuovo sito e sarebbe un peccato non sfruttare tutte le nuove funzionalità...
Sarebbe meglio usare FB e Twitter per (ri)portare la gente qui piuttosto che il contrario |
_________________ Jamaica 2016..1° FestaRaduno Intercontinentale..I sogni..arrivano in canoa
|
| |
|
|
|
 |
ventu |
|
Oggetto: Re: RE: Re: RE: Carissimo staff ...
Inviato: Jun 27, 2012 - 10:29 AM
|
|
Inter-Rail baby
|
|
|
markinho ha scritto:
Infatti..il forum è molto + comodo poi, a breve, sarà pronto il nuovo sito e sarebbe un peccato non sfruttare tutte le nuove funzionalità...
Sarebbe meglio usare FB e Twitter per (ri)portare la gente qui piuttosto che il contrario
ti do completamente ragione nonostante il mio appello .. ho visto le condizioni della pagina che viene pochissimo usata rispetto al forum ... cmq dato che mi hai messo la pulce nell'orecchio , nuovo sito ?  |
|
|
| |
|
|
|
 |
MrEgo |
|
Inviato: Jun 27, 2012 - 10:40 AM
|
|
Inter-Rail godness

|
|
Ciao Mark!
markinho ha scritto:
Oh, grandioso. Non frequentavo questo sito da tipo 6 anni, e sono tornato di recente. Sono contento gli venga data una "rinfrescata".
Quote:
Sarebbe meglio usare FB e Twitter per (ri)portare la gente qui piuttosto che il contrario
Assolutamente. Tra l'altro, ciò che si scrive sui social network tende ad essere alquanto "effimero", mentre qui comunque rimane un archivio consultabile.
Michele. |
_________________ The Cattle Grid - il mio blog
|
| |
|
|
|
 |
markinho |
|
Inviato: Jun 27, 2012 - 11:10 AM
|
|
Inter-crazy-railer

|
|
|
ventu ha scritto:
markinho ha scritto:
ti do completamente ragione nonostante il mio appello .. ho visto le condizioni della pagina che viene pochissimo usata rispetto al forum ... cmq dato che mi hai messo la pulce nell'orecchio , nuovo sito ?
C'è chi ci sta lavorando da tempo e da tempo, a noi comuni mortali arrivano solo poche informazioni...Diciamo che chi conosce tempi e modi meglio di me sono altri..se ne parla ai raduni ..spero che Skaglia nn mi uccida... |
_________________ Jamaica 2016..1° FestaRaduno Intercontinentale..I sogni..arrivano in canoa
|
| |
|
|
|
 |
ventu |
|
Inviato: Jun 27, 2012 - 11:24 AM
|
|
Inter-Rail baby
|
|
|
markinho ha scritto:
ventu ha scritto:
markinho ha scritto:
ti do completamente ragione nonostante il mio appello .. ho visto le condizioni della pagina che viene pochissimo usata rispetto al forum ... cmq dato che mi hai messo la pulce nell'orecchio , nuovo sito ?
C'è chi ci sta lavorando da tempo e da tempo, a noi comuni mortali arrivano solo poche informazioni...Diciamo che chi conosce tempi e modi meglio di me sono altri..se ne parla ai raduni ..spero che Skaglia nn mi uccida...
diamo inizio al toto restyling del sito ? ahah speriamo vivamente che ci facciano sapere qlc al + presto xk la curiosità comincia a farsi sentire  |
|
|
| |
|
|
|
 |
leva |
|
Oggetto: RE: Re: RE: Re: RE: Carissimo staff ...
Inviato: Jun 29, 2012 - 01:29 AM
|
|
Moderator

Località: Roma (IT) - Vilnius (LT) - Kuressaare (Isola di Saaremaa in Estonia) -Tromso (Norvegia)
|
|
| Work in Progress.....Stay Tuned! |
|
|
 |
ventu |
|
Oggetto: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Carissimo staff ...
Inviato: Jun 29, 2012 - 09:51 AM
|
|
Inter-Rail baby
|
|
|
leva ha scritto:
Work in Progress.....Stay Tuned!
i like that  |
|
|
| |
|
|
|
 |
SkAglia |
|
Oggetto: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Carissimo staff ...
Inviato: Jun 29, 2012 - 04:32 PM
|
|
Moderator

|
|
Sì confermo le anticipazioni di markinho: ci stiamo dando sotto, ma è un lavoraccio. Spero che davvero a breve riusciremo ad andare su con il sito nuovo. Saranno presenti le tanto sospirate integrazioni con i social network più un altro po' di feautres davvero carine e interessanti...
Non posso che dire anche io "stay tuned"!
SkAglia |
|
|
| |
|
|
|
 |
|
|