| Autore |
Message |
hemingway |
|
Oggetto:
Inviato: Jun 09, 2012 - 12:46 PM
|
|
Moderator

Status: Offline
|
|
|
|
|
 |
giada90 |
|
Oggetto:
Inviato: Jun 09, 2012 - 02:18 PM
|
|
Inter-Rail baby
|
|
ahahahah abbiamo anche ottenuto una nuova iscrizione!
e' stato davvero divertente ragazzi, io e Lidia concordiamo in pieno! |
|
|
| |
|
|
|
 |
hemingway |
|
Oggetto:
Inviato: Jun 10, 2012 - 12:03 PM
|
|
Moderator

|
|
|
|
|
 |
interattivo |
|
Oggetto:
Inviato: Jun 10, 2012 - 09:10 PM
|
|
Inter-Rail star

|
|
Niente foto... leva non vuole diffondere informazioni e ce le ha proibite
A breve improvviserò un resoconto... |
|
|
| |
|
|
|
 |
interattivo |
|
Oggetto:
Inviato: Jun 11, 2012 - 04:57 PM
|
|
Inter-Rail star

|
|
Allora.. che dire... meglio togliersi subito il dentino da latte ché poi i ricordi si affievoliscono...
Anzitutto per la cronaca eravamo 6, per essere un radunino improvvisato non male, di cui 4 iscritti al sito (ora 5, a quando la sesta?).
Beh s'è deciso per un buffet cino-giappo-thai come suggeriva leva e si sa che mangiare fa già metà serata, ancor più se ci si è appena conosciuti e bisogna rompere il ghiaccio.
Comunque devo dire che eravamo proprio un bel gruppo di personalità molto differenti/quasi agli antipodi, perciò risate assicurate ad ogni scambio culturale di una certa rilevanza.
Da parte mia ho cercato di fare da "collante" tra le suddette, non avendo ancora deciso cosa fare da grande (e sarebbe ora)...
E' comunque bello scherzare con tutti e portare la conversazione su più livelli di lettura, dal serio al grottesco: è ciò che mi piace di più, lo ammetto, ma non è ambiguità maliziosa, personalmente è innata o quasi.
Continuando con la cronaca, siamo usciti dal locale poco dopo le 10 e siamo arrivati, tra alterne vicende (come tenere occupato un posto in 3 aspettando mezz'ora l'altra macchina che poi ha parcheggiato altrove), abbondantemente dopo la mezzanotte in un pub consigliato da leva in quanto piuttosto trendy e per "trentenni", a sottolineare la nostra serietà e volontà di distinguerci dai moccolosi frequentatori di locali notturni della città
Serata finita dopo le 3:00 del mattino, devo dire che ho visto più Roma quel giorno che in anni di università. Ovviamente ci voleva il nostro leva
Insomma ci siamo lasciati tutti con un sorriso ed ognuno con la sua personale ironia, probabilmente arricchiti almeno un po' rispetto al giorno prima (per quel che si può fare in poche ore...): direi obiettivo radunino tutto sommato raggiunto con piena sufficienza!! |
|
|
| |
|
|
|
 |
mamangio |
|
Oggetto:
Inviato: Jun 13, 2012 - 08:21 PM
|
|
Moderator

|
|
bello, bravi, mettete un bollino rosso su leva e postate ste foto...  |
_________________ -"I asked yesterday if you didn't smoke...oh yes! you don't smoke!!! because if you wouldn't you couldn't smoke here...I said yesterday...." AlexMarat copyright by Peter North
-"Allungami la birra che c'ho mal di gola!" [Mark@Radu9]
|
| |
|
|
|
 |
interattivo |
|
Oggetto:
Inviato: Jun 13, 2012 - 10:15 PM
|
|
Inter-Rail star

|
|
No no, intendevo dire che non le abbiamo proprio fatte le foto... ti pare che se le avessi avute me le sarei tenute per me??  |
|
|
| |
|
|
|
 |
giada90 |
|
Oggetto:
Inviato: Jun 14, 2012 - 02:21 AM
|
|
Inter-Rail baby
|
|
| ahahahah è vero! non ci abbiamo pensato...ma una foto ricordo sarebbe stata davvero una idea carina! |
|
|
| |
|
|
|
 |
interattivo |
|
Oggetto:
Inviato: Jun 14, 2012 - 07:28 PM
|
|
Inter-Rail star

|
|
Già...  |
|
|
| |
|
|
|
 |
leva |
|
Oggetto:
Inviato: Jun 16, 2012 - 01:45 AM
|
|
Moderator

Località: Roma (IT) - Vilnius (LT) - Kuressaare (Isola di Saaremaa in Estonia) -Tromso (Norvegia)
|
|
Allora devo dire che i complimenti ricevuti da tutti voi mi rendono felicissimo. Davvero è stato un ottimo raduno Romano.
@Mamangio, il bollino verde suona meglio.
Mi sono divertito moltissimo. @Interattivo grazie per il succo di frutta che mi hai voluto offrire, sull'inter-rail e la scandinavia troveremo il modo di parlarne veramente, così magari ti ci potrai recare in viaggio. Nord e sempre più a nord andiam tralala. |
|
|
 |
|
|