Ci sono 60 utenti anonimi e 1 utente registrato online.

Sei un utente non registrato o non ti sei ancora loggato. Puoi registrarti qui.

Forum
Ultimi 7 topics:
· Serbia - Belgrado e Novi Sad (1 risposte)
· Primo interrail...come si calcola la spesa dei treni? (2 risposte)
· Dubbi troppi dubbi (1 risposte)
· Come organizzare il primo interrail? (1 risposte)
· Andalusia:meglio bus o treno? (1 risposte)
· GUIDA SULLA ROMANIA di inter-rail.it (5 risposte)
· viaggio agosto centreuropa tappe da concordare (9 risposte)

Ultime sui raduni:
· Radulondra ott12 (2 risposte)
· Summer 2012:Meetings around Europe!!! (19 risposte)
· "COSA' RESTERA' DI QUESTI 82!" (5 risposte)

Ultimi 3 Off-Topics:
· come conquistare una donna (0 risposte)
· 20 aprile Firenze proiezione Viaggio sul canale Ob-Yenisej (0 risposte)
· VIDEO del mio InterRail (3 risposte)

Diari di Viaggio:
· VIDEO del mio InterRail (6 risposte)
· Tour Di Città Imperiali E Del Deserto In Marocco (1 risposte)

A.C. Viaggi e Libertà:
· Scioglimento ACViL (1 risposte)
· Convocazione Assemblea Soci (0 risposte)
In evidenza:
http://www.inter-rail.it/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=18218
filler
filler
Cerca News

Invia un nuovo topic   Rispondi al topic
Mostra topic precedente Printable version Fai il login per controllare i tuoi messaggi Mosra topic seguente
Autore Message
markinhoOffline
Oggetto: RE: Fiesta radunosa intercosmica a Marina di Ravenna  PostInviato: May 26, 2012 - 10:59 AM
Inter-crazy-railer

Status: Offline
Mollate i vs impegni, ne varrà la pena...

Vi aspettiamo...

Grazie mamangio..mi hai appena regalato un'idea..la mia

Guarda il profilo Invia un messaggio privato Send e-mail MSN Messenger  
Rispondi quotando Torna in cima
markinhoOffline
Oggetto: RE: Fiesta radunosa intercosmica a Marina di Ravenna  PostInviato: May 30, 2012 - 12:11 AM
Inter-crazy-railer

Interattivo ti ho risp...

x tutti...

fate ancora in tempo se volete

interattivoOffline
Oggetto: RE: Fiesta radunosa intercosmica a Marina di Ravenna  PostInviato: May 31, 2012 - 06:03 PM
Inter-Rail star
Inter-Rail star

markinho hai un PM Wink

Guarda il profilo Invia un messaggio privato  
markinhoOffline
Oggetto: RE: Fiesta radunosa intercosmica a Marina di Ravenna  PostInviato: May 31, 2012 - 11:40 PM
Inter-crazy-railer

visto!!!!! Smile

PlatoneOffline
Oggetto: RE: Fiesta radunosa intercosmica a Marina di Ravenna  PostInviato: May 31, 2012 - 11:45 PM
Moderator
Moderator

ci vediamo prestissimissmo! Yeah!

Un giorno conquisterò il mondo.
Chi mi da una mano?? Razz

Guarda il profilo Invia un messaggio privato MSN Messenger  
SkAgliaOffline
Oggetto: RE: Fiesta radunosa intercosmica a Marina di Ravenna  PostInviato: Jun 01, 2012 - 08:37 PM
Moderator
Moderator

Ragazzi,

per la prima volta in quasi 10 anni non sarò dei vostri Sad
Mi mancherà da morire lo spirito da raduno, rivedervi, ridere con voi, abbracciarvi.
E soprattutto la distruzione alimentare/alcolica che segue ogni raduno che si rispetti.

Nei due giorni previsti infatti devo lavorare, per poi partire alla volta della Germania e cercare di mantenere un po' di contatti per far sopravvivere il sito e l'InterRail, e con loro ovviamente la nostra voglia e il nostro modo di viaggiare e stare insieme.

Immagino che parlerete anche del sito, un po' con i soliti argomenti: sito nuovo, cosa fare etc.
Sapete che qualsiasi idea è benvenuta, e che ogni idea ha bisogno di un po' di partecipazione e di "braccia" per tenerla su. Cercate di capire non solo cosa possa fare il sito per voi, ma voi cosa potete fare per il sito. Anche pochissimo è meglio di zero.

Tenete alto lo spirito dei raduni! Un abbraccio

SkAglia

markinhoOffline
Oggetto: RE: Fiesta radunosa intercosmica a Marina di Ravenna  PostInviato: Jun 03, 2012 - 07:51 PM
Inter-crazy-railer

Venerdì sera potevi anche venire..30 km da casa tua erano nulla x un viaggiatore...poi son venuti tutti...
Sabato al mare, camper, tende, bowngalow e persino interattivo, la nuova new entry in ostello, ma che alla fine ha optato x il camper pur di restare con noi...

Viaggiare è aggregazione, il raduno forse, naturale finalizzazione con l'incontro e lo scambio d'esperienze...

C'eravamo
ci siamo
ci saremo

qui e ovunque

interattivoOffline
Oggetto: RE: Fiesta radunosa intercosmica a Marina di Ravenna  PostInviato: Jun 04, 2012 - 01:10 AM
Inter-Rail star
Inter-Rail star

Un pensiero personale...
lo esprimo simbolicamente dopo la mezzanotte ma prima del riposo notturno, che inizia a fossilizzare in storia ciò che poco prima erano istanti di vita ed è risaputo che ciò toglie tanta parte della voglia di esternare i propri pensieri.

Premetto che durante il raduno non sono stato ricettivo e loquace come invece è mio solito (quando incontro terreno fertile): ciò è dovuto principalmente all'incontro contestuale con tante persone che non conoscevo e al fatto che m'ero prefissato come regola generale di stare ad ascoltare più a lungo possibile, avendo pensato di avere pochissimo da condividere e molto da imparare.
Cercherò di spiegare, dal mio punto di vista, le origini delle sensazioni positive che ho avuto per un giorno abbondante, soprattutto allo scopo di non banalizzarle tra i soliti cliché.

La riviera romagnola è ottima per i soliti divertimenti giovanili del fine settimana, per il fascino particolare dell'Adriatico, per l'ottima accoglienza delle strutture ricettive e la varietà delle stesse. Ma è soprattutto un melting pot di dimensioni e qualità fuori dall'ordinario, te l'aspetteresti nel centro di Londra o al limite delle maggiori città italiane ed europee... c'è anche lì e il tutto è condito con una salsa molto più rilassata: d'estate luoghi come la costa ravennate mettono spontaneamente di buon umore. Mi pare d'aver intuito una minore aggressività "da ansia da prestazione" rispetto agli standard della mia zona: di possibilità di socializzare la sera tra le tante discoteche e pub all'aperto sulla spiaggia ce n'è a iosa.
Ora passo alle persone conosciute.
Non ricordo tutti i loro nomi, anzi ne ricordo la minoranza e fatalmente quasi solo di ragazze, poco male: i nomi sono convenzioni sociali, niente di più.
Probabilmente ero il più giovane anagraficamente del gruppo (me la giocavo con gli anni dichiarati da markinho Smile ): di sicuro però mi son reso conto come sia nettamente più decrepito sotto tanti aspetti rispetto a loro tutti. Non è e non vuol essere una captatio benevolentiae, ma questo è un forum "di viaggi e di libertà", essere giovani per me vuol dire sapere più degli altri (e non il contrario) e non aver voglia di essere mediocri: le persone da me incontrate rispondevano ai requisiti, punto.
Si lasciano da parte gli impegni, presunti o immaginari, ci si riappropria del proprio tempo e si scopre di non essere mai ricchi a sufficienza se non ci si può permettere un tale lusso: siamo stati tutti schifosamente ricchi per un giorno.

Non parlo dei dettagli, alcune cose si possono far meglio e sicuramente questo non è stato il raduno dell'apoteosi, quest'ultima c'è già stata o auspicabilmente deve ancora arrivare.

Ho un rammarico solo: son sembrato spesso assente, poco partecipativo; spero di aver almeno in parte compensato questa mancanza.
Quando incontri persone per un giorno e ti sembra di averci trascorso assieme una settimana, è segno forse che tempo e denaro sono stati spesi nel modo più dolce che conosca.

PlatoneOffline
Oggetto: RE: Fiesta radunosa intercosmica a Marina di Ravenna  PostInviato: Jun 05, 2012 - 09:42 AM
Moderator
Moderator

Smile Stile "le -n cose"!!

Direi che ho quasi voglia... di organizzare un raduno invernale serio!!
Ci diamo da fare per organizzare a ottobre il radunone nazionale??
Tante care cose!

interattivoOffline
Oggetto: RE: Fiesta radunosa intercosmica a Marina di Ravenna  PostInviato: Jun 05, 2012 - 02:18 PM
Inter-Rail star
Inter-Rail star

Ma sì, ma sì... e come mi è capitato di dire all'ultimo raduno, se lo organizzaste in Asia invece che a Ravenna io risparmierei un mucchio di soldi!!
"Che sciocchino che sono!!" Smile

PlatoneOffline
Oggetto: RE: Fiesta radunosa intercosmica a Marina di Ravenna  PostInviato: Jun 06, 2012 - 09:36 AM
Moderator
Moderator

hihihi sarebbe fiquissimo un radunone in Asia! Razz Oppure... facciamolo a timbuctù!!

scarlet299Offline
Oggetto: Re: RE: Fiesta radunosa intercosmica a Marina di Ravenna  PostInviato: Jun 06, 2012 - 10:52 AM
Inter-Rail godness

interattivo ha scritto:
Quando incontri persone per un giorno e ti sembra di averci trascorso assieme una settimana, è segno forse che tempo e denaro sono stati spesi nel modo più dolce che conosca.

No vabbe', io mi commuovo! Grazie a te di aver partecipato, torna a trovarci!!!!! Very Happy

Guarda il profilo Invia un messaggio privato Send e-mail MSN Messenger ICQ Number 
Salta A:  
All times are GMT - 11 Hours
Invia un nuovo topic   Rispondi al topic
Mostra topic precedente Printable version Fai il login per controllare i tuoi messaggi Mosra topic seguente