| Autore |
Message |
markinho |
|
Oggetto: RE: Fiesta radunosa intercosmica a Marina di Ravenna
Inviato: May 26, 2012 - 10:59 AM
|
|
Inter-crazy-railer

Status: Offline
|
|
Mollate i vs impegni, ne varrà la pena...
Vi aspettiamo...
Grazie mamangio..mi hai appena regalato un'idea..la mia |
_________________ Jamaica 2016..1° FestaRaduno Intercontinentale..I sogni..arrivano in canoa
|
| |
|
|
|
 |
markinho |
|
Inviato: May 30, 2012 - 12:11 AM
|
|
Inter-crazy-railer

|
|
Interattivo ti ho risp...
x tutti...
fate ancora in tempo se volete |
_________________ Jamaica 2016..1° FestaRaduno Intercontinentale..I sogni..arrivano in canoa
|
| |
|
|
|
 |
interattivo |
|
Inviato: May 31, 2012 - 06:03 PM
|
|
Inter-Rail star

|
|
markinho hai un PM  |
|
|
| |
|
|
|
 |
markinho |
|
Inviato: May 31, 2012 - 11:40 PM
|
|
Inter-crazy-railer

|
|
visto!!!!!  |
|
| |
|
|
|
 |
Platone |
|
Inviato: May 31, 2012 - 11:45 PM
|
|
Moderator

|
|
| ci vediamo prestissimissmo! Yeah! |
_________________ Ci sono 10 tipi di persone, chi comprende il sistema binario, e chi non lo comprende.
E tu, di che sistema fai??
Un giorno conquisterò il mondo.
Chi mi da una mano??
|
| |
|
|
|
 |
SkAglia |
|
Inviato: Jun 01, 2012 - 08:37 PM
|
|
Moderator

|
|
Ragazzi,
per la prima volta in quasi 10 anni non sarò dei vostri
Mi mancherà da morire lo spirito da raduno, rivedervi, ridere con voi, abbracciarvi.
E soprattutto la distruzione alimentare/alcolica che segue ogni raduno che si rispetti.
Nei due giorni previsti infatti devo lavorare, per poi partire alla volta della Germania e cercare di mantenere un po' di contatti per far sopravvivere il sito e l'InterRail, e con loro ovviamente la nostra voglia e il nostro modo di viaggiare e stare insieme.
Immagino che parlerete anche del sito, un po' con i soliti argomenti: sito nuovo, cosa fare etc.
Sapete che qualsiasi idea è benvenuta, e che ogni idea ha bisogno di un po' di partecipazione e di "braccia" per tenerla su. Cercate di capire non solo cosa possa fare il sito per voi, ma voi cosa potete fare per il sito. Anche pochissimo è meglio di zero.
Tenete alto lo spirito dei raduni! Un abbraccio
SkAglia |
|
|
| |
|
|
|
 |
markinho |
|
Inviato: Jun 03, 2012 - 07:51 PM
|
|
Inter-crazy-railer

|
|
Venerdì sera potevi anche venire..30 km da casa tua erano nulla x un viaggiatore...poi son venuti tutti...
Sabato al mare, camper, tende, bowngalow e persino interattivo, la nuova new entry in ostello, ma che alla fine ha optato x il camper pur di restare con noi...
Viaggiare è aggregazione, il raduno forse, naturale finalizzazione con l'incontro e lo scambio d'esperienze...
C'eravamo
ci siamo
ci saremo
qui e ovunque |
|
| |
|
|
|
 |
interattivo |
|
Inviato: Jun 04, 2012 - 01:10 AM
|
|
Inter-Rail star

|
|
Un pensiero personale...
lo esprimo simbolicamente dopo la mezzanotte ma prima del riposo notturno, che inizia a fossilizzare in storia ciò che poco prima erano istanti di vita ed è risaputo che ciò toglie tanta parte della voglia di esternare i propri pensieri.
Premetto che durante il raduno non sono stato ricettivo e loquace come invece è mio solito (quando incontro terreno fertile): ciò è dovuto principalmente all'incontro contestuale con tante persone che non conoscevo e al fatto che m'ero prefissato come regola generale di stare ad ascoltare più a lungo possibile, avendo pensato di avere pochissimo da condividere e molto da imparare.
Cercherò di spiegare, dal mio punto di vista, le origini delle sensazioni positive che ho avuto per un giorno abbondante, soprattutto allo scopo di non banalizzarle tra i soliti cliché.
La riviera romagnola è ottima per i soliti divertimenti giovanili del fine settimana, per il fascino particolare dell'Adriatico, per l'ottima accoglienza delle strutture ricettive e la varietà delle stesse. Ma è soprattutto un melting pot di dimensioni e qualità fuori dall'ordinario, te l'aspetteresti nel centro di Londra o al limite delle maggiori città italiane ed europee... c'è anche lì e il tutto è condito con una salsa molto più rilassata: d'estate luoghi come la costa ravennate mettono spontaneamente di buon umore. Mi pare d'aver intuito una minore aggressività "da ansia da prestazione" rispetto agli standard della mia zona: di possibilità di socializzare la sera tra le tante discoteche e pub all'aperto sulla spiaggia ce n'è a iosa.
Ora passo alle persone conosciute.
Non ricordo tutti i loro nomi, anzi ne ricordo la minoranza e fatalmente quasi solo di ragazze, poco male: i nomi sono convenzioni sociali, niente di più.
Probabilmente ero il più giovane anagraficamente del gruppo (me la giocavo con gli anni dichiarati da markinho ): di sicuro però mi son reso conto come sia nettamente più decrepito sotto tanti aspetti rispetto a loro tutti. Non è e non vuol essere una captatio benevolentiae, ma questo è un forum "di viaggi e di libertà", essere giovani per me vuol dire sapere più degli altri (e non il contrario) e non aver voglia di essere mediocri: le persone da me incontrate rispondevano ai requisiti, punto.
Si lasciano da parte gli impegni, presunti o immaginari, ci si riappropria del proprio tempo e si scopre di non essere mai ricchi a sufficienza se non ci si può permettere un tale lusso: siamo stati tutti schifosamente ricchi per un giorno.
Non parlo dei dettagli, alcune cose si possono far meglio e sicuramente questo non è stato il raduno dell'apoteosi, quest'ultima c'è già stata o auspicabilmente deve ancora arrivare.
Ho un rammarico solo: son sembrato spesso assente, poco partecipativo; spero di aver almeno in parte compensato questa mancanza.
Quando incontri persone per un giorno e ti sembra di averci trascorso assieme una settimana, è segno forse che tempo e denaro sono stati spesi nel modo più dolce che conosca. |
|
|
| |
|
|
|
 |
Platone |
|
Inviato: Jun 05, 2012 - 09:42 AM
|
|
Moderator

|
|
Stile "le -n cose"!!
Direi che ho quasi voglia... di organizzare un raduno invernale serio!!
Ci diamo da fare per organizzare a ottobre il radunone nazionale??
Tante care cose! |
_________________ Ci sono 10 tipi di persone, chi comprende il sistema binario, e chi non lo comprende.
Chi mi da una mano??
|
| |
|
|
|
 |
interattivo |
|
Inviato: Jun 05, 2012 - 02:18 PM
|
|
Inter-Rail star

|
|
Ma sì, ma sì... e come mi è capitato di dire all'ultimo raduno, se lo organizzaste in Asia invece che a Ravenna io risparmierei un mucchio di soldi!!
"Che sciocchino che sono!!"  |
|
|
| |
|
|
|
 |
Platone |
|
Inviato: Jun 06, 2012 - 09:36 AM
|
|
Moderator

|
|
hihihi sarebbe fiquissimo un radunone in Asia! Oppure... facciamolo a timbuctù!! |
Chi mi da una mano??
|
| |
|
|
|
 |
scarlet299 |
|
Oggetto: Re: RE: Fiesta radunosa intercosmica a Marina di Ravenna
Inviato: Jun 06, 2012 - 10:52 AM
|
|
Inter-Rail godness

|
|
|
interattivo ha scritto:
Quando incontri persone per un giorno e ti sembra di averci trascorso assieme una settimana, è segno forse che tempo e denaro sono stati spesi nel modo più dolce che conosca.
No vabbe', io mi commuovo! Grazie a te di aver partecipato, torna a trovarci!!!!!  |
|
|
| |
|
|
|
 |
|
|