| Autore |
Message |
gabriele.gkc |
|
Oggetto: bus e treni norvegia
Inviato: May 24, 2012 - 04:48 PM
|
|
Appena arrivato...
Status: Offline
|
|
Egregi amici,
potreste segnalarmi qualche sito dove prenotare pullman e treni (complementari all'interrail) per arrivare da oslo a caponord?
grazie! |
|
|
| |
|
|
|
 |
SkAglia |
|
Oggetto: RE: bus e treni norvegia
Inviato: May 24, 2012 - 05:13 PM
|
|
Moderator

|
|
Ciao e benvenuto a bordo.
Se ti fai un giro per il forum troverai molte risposte alle tue domande. Se vai sull'indice vedrai che è suddiviso per aree geografiche e c'è anche un'apposita guida su capo Nord. Prenotare tutto prima, comunque secondo me è una follia.
SkAglia |
|
|
| |
|
|
|
 |
gabriele.gkc |
|
Inviato: May 24, 2012 - 05:18 PM
|
|
Appena arrivato...
|
|
| Ho già girato per il forum, ma mi occorre farmi un'idea di quanto costino pullman e ostelli... |
|
|
| |
|
|
|
 |
maisobrio |
|
Inviato: May 24, 2012 - 05:40 PM
|
|
Inter-Rail baby
|
|
| Considera che il treno arriva fino a Narvik e che dopo o procedi un bus o prendi l'Hurtigruten...Ostelli in generale a meno di 15/20 euro è molto molto difficile trovarli |
|
|
| |
|
|
|
 |
gabriele.gkc |
|
Inviato: May 24, 2012 - 06:40 PM
|
|
Appena arrivato...
|
|
Caro maisobrio,
ho visto prezzi molto maggiori per gli ostelli. Potresti darmi qualche dritta? |
|
|
| |
|
|
|
 |
interattivo |
|
Inviato: May 24, 2012 - 08:00 PM
|
|
Inter-Rail star

|
|
|
Quote:
Considera che il treno arriva fino a Narvik e che dopo o procedi un bus o prendi l'Hurtigruten...Ostelli in generale a meno di 15/20 euro è molto molto difficile trovarli
Le ferrovie svedesi terminano a Narvik, quella norvegese che interessa a gabriele.gkc arriva fino a Bodo.
Quote:
Caro maisobrio,
ho visto prezzi molto maggiori per gli ostelli. Potresti darmi qualche dritta?
Considera che se stai cercando per l'alta stagione, ormai hanno mangiato la foglia da un pezzo e si paga molto. Però in quei luoghi si campeggia facilmente, se volessi risparmiare non ci penserei nemmeno agli ostelli. |
|
|
| |
|
|
|
 |
gabriele.gkc |
|
Inviato: May 25, 2012 - 12:39 PM
|
|
Appena arrivato...
|
|
| Per me 15/20 euro al giorno andrebbe bene. Qualcuno ha dei consigli di siti dove vedere (senza prenotare, ovviamente)? |
|
|
| |
|
|
|
 |
interattivo |
|
Inviato: May 25, 2012 - 09:44 PM
|
|
Inter-Rail star

|
|
scrivi "ostelli europa" (senza le virgolette) su un motore di ricerca e ne trovi a bizzeffe.
Io uso hostelworld, ma ce ne sono tanti di validi (ed è il motivo per cui non ne cito altri: ne lascerei fuori sicuramente alcuni di "meritevoli"). |
|
|
| |
|
|
|
 |
gabriele.gkc |
|
Inviato: May 26, 2012 - 09:18 AM
|
|
Appena arrivato...
|
|
| ma invece qualcuno ha idea di quanto possa costare noleggiare un camper ad oslo? |
|
|
| |
|
|
|
 |
mamangio |
|
Inviato: May 26, 2012 - 06:37 PM
|
|
Moderator

|
|
ho noleggiato il camper a Bodo ormai parecchi anni fa e non era carissimo (ma pagava papa' ).... se non sbaglio il sito e' questo: http://www.didriksen.no/m_caravan1_en.html [hanno anche la possibilita' di fartelo avere o di lasciarglielo a Oslo...] |
_________________ -"I asked yesterday if you didn't smoke...oh yes! you don't smoke!!! because if you wouldn't you couldn't smoke here...I said yesterday...." AlexMarat copyright by Peter North
-"Allungami la birra che c'ho mal di gola!" [Mark@Radu9]
|
| |
|
|
|
 |
|
|