Ci sono 51 utenti anonimi e 0 utenti registrati online.
Sei un utente non registrato o non ti sei ancora loggato.
Puoi registrarti qui.
|
| Autore |
Message |
lucio7 |
|
Oggetto: Cracovia: offro alloggio a condizioni ultra vantaggiose
Inviato: Jul 23, 2009 - 10:53 AM
|
|
Inter-rail newbie
Status: Offline
|
|
salve, ho fatto l'Erasmus a Cracovia e ho deciso di restare più a lungo.
per problemi con l'appartamento mi son dovuto spostare in un nuovo appartamento che ho preso tutto per me.
siccome per me sarebbe riprendere parte dei soldi spesi affitto una o due camere singole a interrailers (una ha anche il letto matrimoniale).
l'appartamento è situato in ottima posizione e ci sono 4 stanze, cucina, lavatrice e tutto quello che una normale casa dovrebbe avere.
affitto a prezzi da ostello e avrete la comodità di una casa vera, di una stanza singola e condividerete il tutto con una sola persona, me, che tra l'altro conosce già la città e ve la potrà mostrare (sia per quanto riguarda la vita diurna che quella notturna).
l'offerta è valida per tutto luglio ed agosto.
contattatemi a: lucio7@cheapnet.it o direttamente al mio numero polacco: 722525735 |
|
|
| |
|
|
|
 |
MikroJinn |
|
Oggetto:
Inviato: Jul 23, 2009 - 11:04 AM
|
|
Moderator

|
|
|
lucio7 ha scritto:
salve, ho fatto l'Erasmus a Cracovia e ho deciso di restare più a lungo.
per problemi con l'appartamento mi son dovuto spostare in un nuovo appartamento che ho preso tutto per me.
siccome per me sarebbe riprendere parte dei soldi spesi affitto una o due camere singole a interrailers (una ha anche il letto matrimoniale).
l'appartamento è situato in ottima posizione e ci sono 4 stanze, cucina, lavatrice e tutto quello che una normale casa dovrebbe avere.
affitto a prezzi da ostello e avrete la comodità di una casa vera, di una stanza singola e condividerete il tutto con una sola persona, me, che tra l'altro conosce già la città e ve la potrà mostrare (sia per quanto riguarda la vita diurna che quella notturna).
l'offerta è valida per tutto luglio ed agosto.
contattatemi a: lucio7@cheapnet.it o direttamente al mio numero polacco: 722525735
Stavo già per eliminare e catalogare come spam
Bhe , buona fortuna e buona permanenza nella mia amata Polska !
MJ |
Ultima modifica di MikroJinn il Jul 25, 2009 - 12:50 PM; modificato 1 volta in totale
|
| |
|
|
|
 |
lucio7 |
|
Oggetto:
Inviato: Jul 25, 2009 - 11:29 AM
|
|
Inter-rail newbie
|
|
|
MikroJinn ha scritto:
Stavo già per eliminare e catalogare come spam
Bhe , buona fortuna e buona permanenza nella mia amata Polska !
MJ
ehehe grazie per esserti fermato in tempo allora  |
|
|
| |
|
|
|
 |
albertoCagliari |
|
Oggetto:
Inviato: Sep 15, 2009 - 12:47 PM
|
|
Appena arrivato...
|
|
| io dovrei andare a krakow il 7 ottobre, sarò ospite di una ragazza polaca...!! ma siccome il mio biglietto di rientro è il 18 novembre... tu sai consigliarmi qualche sito, dove trovare una stanza tutta per me?? altrimenti mi giro tutta l'europa fino a stoccolma... e poi torno direttamente in italia...da stoccolma o riga... |
|
|
| |
|
|
|
 |
MikroJinn |
|
Oggetto:
Inviato: Sep 15, 2009 - 02:40 PM
|
|
Moderator

|
|
bhe , spesso trovi la in stazione ki ti offre una stanza.
Oppure vai di hostelworld.com
Oppure , altro consiglio , Hospitalityclub & Couchsurfing ( cercali entrambi su google ) : orpitato gratis da ki è disponibile. Devi iscriverti. E ti assicuro ke di solito funziona ottimamente come cosa.
Chà! |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|