Ci sono 23 utenti anonimi e 0 utenti registrati online.
Sei un utente non registrato o non ti sei ancora loggato.
Puoi registrarti qui.
|
| Autore |
Message |
pacmisterfullerene |
|
Oggetto: Dormire a San Sebastian?
Inviato: May 11, 2009 - 11:03 PM
|
|
Inter-crazy-railer

Status: Offline
|
|
Hola
anche quest'estate, dopo una certa latitanza dal sito, me ne vo in spagna, nord.
L'idea è arrivare a San Sebastian ovviamente per la Semana Grande, siamo in 6 e abbiamo le tende, ma cazzeggiando un po ho visto che c'è un solo campeggio (a 5 km) e leggendo qua sul sito tutti dicono di arrivare per le 8 e aspettare. abbiamo già chiamato e il campeggio non si può ovviamente prenotare.
Ora, io ci sto credo2 massimo 3 giornie arrivare alle 8 girando con i bus è complicato, devo arrivare giusto giusto e scegliere la tappa prima in funzione dei bus per san sebastian e poi se ci sto 2 giorni mi sembra da stronzo perderne più di mezzo a fare la coda al campeggio.
allora cerco ostelli, hostales o che cazzo, ma nn si trova una sega a meno di 30¤ in camerata:
sono io che nn so cercare, oppure devo rassegnarmi?
io li spenderei cmq, ma cavolo sono proprio tanti..
che mi dice chi ci è stato? |
_________________ "How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?"
Tendenzialmente Golfo de Vizcaya
|
| |
|
|
|
 |
kite_kei |
|
Oggetto: RE: Dormire a San Sebastian?
Inviato: May 12, 2009 - 08:24 AM
|
|
Inter-Rail star

|
|
Ti racconto la mia esperienza anche se non credo di possa venire molto utile.
Io e Alchimistaribelle ci siamo stati un bel po' di anni fa' e i prezzi erano decisamente più alti rispetto al resto della Spagna, trovi come sempre le pensioncine ma è stato veramente lunga trovare qualcosa, eravamo facilitati che eravamo solo in due e che non era il periodo della Semana Grande. L'ostello era invece tutto pieno e del campeggio non ci siamo informati perchè non avevamo la tenda.
Non voglio demoralizzarti ma secondo me è proprio d'obbligo prenotare in una pensioncina e metterti da parte una spesa maggiore di quella che avevi previsto. |
_________________ ...con un piede nel passato e uno nel futuro si finisce per cagare nel presente...
folletti.it

|
| |
|
|
|
 |
pacmisterfullerene |
|
Inviato: May 12, 2009 - 07:57 PM
|
|
Inter-crazy-railer

|
|
eh immaginavo, sia che i prezzi siano alti sia che la cosa migliore sia prenotare una pensione e stop.
vedremo cosa mi dicono gli amichetti di viaggio.
c'è un ostello, ma è quello HI che chiede per ognuno la tessera, magari la faccio fare a tutti e poi prenoto li..certo che se faccio la tessera degli ostelli e poi nn c'è posto in quell'ostello..
vedremo vedremo..
altre esperienze o nomi di pensioni che durante la semana santa mi chiedono meno di 30¤ per un letto? |
_________________ "How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?"
Tendenzialmente Golfo de Vizcaya
|
| |
|
|
|
 |
ittos |
|
Inviato: May 21, 2009 - 10:30 AM
|
|
Inter-Rail godness

|
|
Io due anni fa sono stato in campeggio.
Arrivato alle 8 e aspettato fino all'1 per entrare. Ci ervamo informati sul resto e i prezzi erano davvero piu' alti. Rispetto alla spagna intendo, perchè sono quasi in linea con bilbao.
In teoria per gli ostelli i c'e' una bega. Se tu non hai la tessera e sei straniero e sei gia' fuori dal tuo paese loro devono accettarti facendoti pagar eun sovrapprezzo e dandoti una tessera che dopo 6 volte che paghi il sovrappezzo (quindi sei in ostelli ih) vale come una tessera ih.
Quindi nel caso, chiama e di che sei già, cazzoneso, a finisterre o almeria e hai pianificato tutto. provaci almeno. Ribadisci il fatto che sei già in spagna e non puoi fare la tessera.
Quando mi e' successo qualcosa del tipo a vitoria ho cainato per capire il meccanismo e ho discusso in 3 uffici del turismo fino a quando mi hanno spiegato come funzionava. |
|
|
| |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|