Ci sono 42 utenti anonimi e 1 utente registrato online.
Sei un utente non registrato o non ti sei ancora loggato.
Puoi registrarti qui.
|
| Autore |
Message |
kierke.10 |
|
Oggetto:
Inviato: Apr 03, 2009 - 07:46 PM
|
|
Inter-Rail godness
Status: Offline
|
|
stavo per scriverti buona idea partire in volo e ritorno libero, ma mi sa che hai cambiato idea.. io farei come hai detto all'inizio
1) se poi torni in treno da budapest magari ci stanno 3 settimane, per non correre (soprattutto alla prima esperienza, non sarai organizzatissimo, quindi prevedi qualche giorno in piu)
2) il pass è sempre un'incognita.. devi valutare bene dopo aver scelto il tragitto (l'anno scorso io ho viaggiato in ungheria romania e bulgaria senza pass e non ho risparmiato quanto pensavo.. in effetti non so se ho risparmiato, ma preferisco non pensarci ormai)
3) dipende dal tuo stile di vita.. cmq tieni presente che polonia e repubbliche baltiche sono economiche, ungheria non tanto, finlandia decisamente no.
cmq, varsavia puoi saltarla tranqui, budapest ostelli strapieni, soprattutto durante lo sziget |
|
|
| |
|
|
|
 |
Cileno |
|
Oggetto:
Inviato: Apr 03, 2009 - 08:37 PM
|
|
Inter-Rail godness
|
|
ciao ti incollo nuovamente il link sulla discussione riguardo il bus varsavia-vilnius
http://www.inter-rail.it/index.php?name ... mp;t=11739
se non dovesse funzionare, lo trovi seguendo questo percorso sul sito: inter-rail.it Forum Index » Viaggiare in IR » Paesi Baltici, Russia, Transiberiana » Come raggiungerli e spostarsi.
è nella seconda pagina e si intitola: cracovia-varsavia-kaunas
per tornare sul tuo itinerario, mi sembra che possa andar bene anche se 2 giorni a varsavia mi sembrano pure troppi piuttosto fatteli a cracovia.
Un volo direttamente da budapest a vilnius potrebbe anche essere un'idea;cerca se ci sono lowcost sul sito www.zingarate.com |
_________________ Hasta la victoria siempre!!!
www.cileno80.blogspot.com
|
| |
|
|
|
 |
leva |
|
Oggetto:
Inviato: Apr 04, 2009 - 12:20 AM
|
|
Moderator

Località: Roma (IT) - Vilnius (LT) - Kuressaare (Isola di Saaremaa in Estonia) -Tromso (Norvegia)
|
|
|
|
|
 |
eternauta87 |
|
Oggetto:
Inviato: Apr 05, 2009 - 01:09 PM
|
|
Appena arrivato...
|
|
| ragazzi non chiamatem scocciante, cmq sapete quanto costa il treno budapest-varsavia? il sito delle ferrovie tedesche non porta i prezzi...perkè con i miei amici vorremmo risparmiare un paio di giorni di viaggio, magari spendendo un pò di +, ma l'aereo budapest vilnius con qualsiasi scalo non è fattibile, allora l'unica soluzione è prendere il bus varsavia-vilnius, ma vorremmo arrivarci direttamente senza fare scalo a cracovia...oppure potete dirmi un'altro sito dove si vedono i prezzi dei treni internazionali??grazie |
_________________ Bandierine sulla mia cartina: Madrid,Parigi,Londra,Amsterdam,Praga,Lisbona,Atene,Zante,Ginevra,Normandia,Newcastle,Nizza,Dakar( MBoro), New Orleans,Vienna
|
| |
|
|
|
 |
Cileno |
|
Oggetto:
Inviato: Apr 05, 2009 - 02:54 PM
|
|
Inter-Rail godness
|
|
sui costi non so aiutarti, ma credo che ci sarà sicuramente qualcuno che ti darà indicazione
ma c'è un dubapest-varsavia diretto? beh visto che per guadagnare tempo nn volete fermarvi a cracovia spero che cmq non avrete intenzione di fermarvi a varsavia, arrivate e partite direttamente. altrimenti fra varsavia e cracovia vi consiglio per una sosta la seconda. |
_________________ Hasta la victoria siempre!!!
www.cileno80.blogspot.com
|
| |
|
|
|
 |
leva |
|
Oggetto:
Inviato: Apr 05, 2009 - 05:14 PM
|
|
Moderator

Località: Roma (IT) - Vilnius (LT) - Kuressaare (Isola di Saaremaa in Estonia) -Tromso (Norvegia)
|
|
Io col biglietto Inter-rail per il Diurno Budapest-Cracovia pagai solo il supplemento di 3 euro perchè a Roma Termini, presso la biglietteria Internazionale mi dissero così. Tu vatti ad informare alla biglietteria di Napoli Centrale che dovrebbero darti le notizie che cerchi.
ciao.
eternauta87 ha scritto:
ragazzi non chiamatem scocciante, cmq sapete quanto costa il treno budapest-varsavia? il sito delle ferrovie tedesche non porta i prezzi...perkè con i miei amici vorremmo risparmiare un paio di giorni di viaggio, magari spendendo un pò di +, ma l'aereo budapest vilnius con qualsiasi scalo non è fattibile, allora l'unica soluzione è prendere il bus varsavia-vilnius, ma vorremmo arrivarci direttamente senza fare scalo a cracovia...oppure potete dirmi un'altro sito dove si vedono i prezzi dei treni internazionali??grazie
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|