| Autore |
Message |
rouge |
|
Oggetto: Segnalazione sito sulla Siberia
Inviato: Oct 10, 2005 - 11:51 PM
|
|
Inter-Rail expert
Status: Offline
|
|
ciao, se vi può interessare vi segnalo che è on-line il mio sito all'indirizzo www.solosiberia.it
vi trovate foto, diari di viaggio, info.
ciao! rouge
p.s. moderatori spero di nn aver postato troppi topic in una volta,fate come meglio credete per unirli o lasciarli separati |
|
|
| |
|
|
|
 |
ivys |
|
Oggetto:
Inviato: Oct 11, 2005 - 10:10 AM
|
|
Inter-Rail godness
|
|
miticooooooooo rouge!!!!
mi sono bookmarkata il tuo sito e salvata in locale i tuoi resoconti (per fortuna non usi più le k al posto delle c, ti confesso che facevo sempre "trova e sostituisci" altrimenti non riuscivo a leggere...)
ciao ciao
Ivys |
|
|
| |
|
|
|
 |
Alkimista_ribelle |
|
Oggetto:
Inviato: Oct 11, 2005 - 12:07 PM
|
|
Inter-Rail lover
|
|
Bello il tuo sitooo!!!
Interessante anche la proposta di scambio fotografico su cd
Scaricherò a breve i resoconti di viaggio  |
_________________ ilmondoinvan.it
|
| |
|
|
|
 |
Charger75 |
|
Oggetto:
Inviato: Oct 11, 2005 - 03:50 PM
|
|
Inter-Rail godness

|
|
Ottimo! Complimenti!
Adesso mi stampo i .pdf e me li leggo a casa con calma.
Ciao Ivan.  |
_________________ Ho un cuore nordico intrappolato in un corpo mediterraneo.
|
| |
|
|
|
 |
rouge |
|
Oggetto:
Inviato: Oct 11, 2005 - 04:44 PM
|
|
Inter-Rail expert
|
|
per ivys:
ciao,visto ke sei del mestiere quando vedi il mio sito mi puoi poi scrivere una mail dicendomi perkè alcune foto ke ho messo nn si visualizzano ma si vede solo una X rossa? spiega kiaramente, nn sono pratico di computer.
ciao rouge |
|
|
| |
|
|
|
 |
ivys |
|
Oggetto:
Inviato: Oct 11, 2005 - 05:02 PM
|
|
Inter-Rail godness
|
|
ciao rouge
ho dato un occhio a
http://www.solosiberia.it/foto%20Mosca%202003.htm
in cui un'immagine non viene visualizzata ma l'unica cosa che ti posso dire è di controllare il percorso dell'immagine, se effettivamente si trova nella cartella
anno%202003/1-26%20una%20delle%20chiese%20entro%20mura%20del%20cremlino.jpg
(%20 equivale a uno spazio nel nome della cartella o file)
e se effettivamente la foto ha quel dato nome
ciao
Ivys |
|
|
| |
|
|
|
 |
leva |
|
Oggetto:
Inviato: Oct 11, 2005 - 05:25 PM
|
|
Moderator

Località: Roma (IT) - Vilnius (LT) - Kuressaare (Isola di Saaremaa in Estonia) -Tromso (Norvegia)
|
|
Grande rouge e grazie della tua info ora sarà messo in vista dopo aver discusso con marcoxx. leva
Ora leggerò il tuo sito.
Anch'io avrei un sito da mettere online, ma ho problemi di connessione al web. leva |
|
|
 |
rouge |
|
Oggetto:
Inviato: Oct 15, 2005 - 11:17 AM
|
|
Inter-Rail expert
|
|
Per quanti intendessero immergersi nell'atmosfera del viaggio indipendente a 360°.....sabato 22 e domenica 23 ottobre presso la struttura Lariofiere a Erba (CO) si svolgerà l'ottava edizione del festival-fiera "Immagimondo" (proiezioni filmati di viaggiatori in ogni parte del mondo, presentazione libri, cucina etnica, mostre fotografiche e poi il cuore della manifestazione: i tavoli dei viaggiatori indipendenti che portano la propria esperienza, foto, oggetti e sono presenti per scambiare info, consigli, esperienze con i visitatori, per due giorni di fila)
Il programma dettagliato lo trovate su www.immagimondo.it
Sarò presente ankio con il mio stand sulla Siberia
se volete venite a trovarmi!
ciao rouge |
|
|
| |
|
|
|
 |
leva |
|
Oggetto:
Inviato: Oct 15, 2005 - 12:35 PM
|
|
Moderator

Località: Roma (IT) - Vilnius (LT) - Kuressaare (Isola di Saaremaa in Estonia) -Tromso (Norvegia)
|
|
peccato che sono di Roma...
Io ti vorrei conoscere al radun10 di cui stiamo aspettando preziose info!! leva |
|
|
 |
rouge |
|
Oggetto:
Inviato: Nov 07, 2005 - 02:24 PM
|
|
Inter-Rail expert
|
|
ciao, vi avviso ke da ieri sono on-line sul mio sito www.solosiberia.it gli aggiornamenti ke comprendono dunque anke l'estate 2005.
ciao rouge |
|
|
| |
|
|
|
 |
MikroJinn |
|
Oggetto:
Inviato: Nov 07, 2005 - 05:11 PM
|
|
Moderator

|
|
JALLA JALLA ROUGE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ke foto!!!
Anke io anke io !!!!!
Caspita ..... la voglia mi sta salendo fino alle orekkie e poi ankora ..... ki aprte con me ?????
Naaa... solitario come sempre
Ke grande.
Mo' mi guardo tutto il sito.
Chao bello!
MikroJinn
E ricorda ke al prossimo mikroraduno milanese non puoi mancareeeeeeeeeee !!!!!!!! |
|
|
|
 |
rouge |
|
Oggetto:
Inviato: Mar 20, 2006 - 06:36 PM
|
|
Inter-Rail expert
|
|
ciao dopo il giusto periodo dedicato all'aggiornamento vi segnalo che sono on-line sul mio sito www.solosiberia.it testi e foto del viaggio di gennaio 2006, oltre a varie altre novità...tra cui info e curiosità sulla siberia (anche le cartine dettagliate del percorso della ferrovia BAM...)e nella sezione "Extra" un interessante dossier sul lago d'aral che c'entra eccome con la siberia...lo capirete leggendo...
www.solosiberia.it
ciao! rouge |
|
|
| |
|
|
|
 |
leva |
|
Oggetto:
Inviato: Mar 20, 2006 - 08:53 PM
|
|
Moderator

|
|
| mille grazie rouge leggo subito.... leva |
|
|
 |
rouge |
|
Oggetto:
Inviato: Dec 04, 2006 - 01:55 PM
|
|
Inter-Rail expert
|
|
ciao,dopo una gestazione un po' tribolata è finalmente online il nuovo materiale sul mio sito www.solosiberia.it con foto e testi dell'ultimo mio viaggio in siberia e qualche altra curiosità. se qualke pagina avesse problemi di visualizzazione segnalatemelo.non posso rispondere subito perkè ho il pc domestico rotto in questo periodo.
in seguito posterò parte dell'ultimo diario di viaggio qua,cosi se vogliono i moderatori possono metterlo negli sticky.
per contatti: info@solosiberia.it
ciao rouge |
|
|
| |
|
|
|
 |
Giulymes3 |
|
Oggetto:
Inviato: Dec 04, 2006 - 02:45 PM
|
|
MMitico Inter-Railer

|
|
adesso ci passo..  |
_________________ Sehr gerne !!!!
|
| |
|
|
|
 |
leva |
|
Oggetto:
Inviato: Dec 04, 2006 - 05:08 PM
|
|
Moderator

|
|
ciao rouge quanto tempo che non ci sentiamooooo!!!!
Appena ho un pochino di tempo ci passo, Sto un pochino addormentato oggi, Ieri sono tornato da Milano dove ho visto live gli Iron Maiden il 2 dicembre.  |
|
|
 |
rago |
|
Oggetto:
Inviato: Dec 11, 2006 - 06:33 PM
|
|
Inter-Rail star

|
|
|
rouge ha scritto:
ciao,dopo una gestazione un po' tribolata è finalmente online il nuovo materiale sul mio sito www.solosiberia.it con foto e testi dell'ultimo mio viaggio in siberia e qualche altra curiosità. se qualke pagina avesse problemi di visualizzazione segnalatemelo.non posso rispondere subito perkè ho il pc domestico rotto in questo periodo.
in seguito posterò parte dell'ultimo diario di viaggio qua,cosi se vogliono i moderatori possono metterlo negli sticky.
per contatti: info@solosiberia.it
ciao rouge
Ci sto do dando un'occhiata.
Paka Rago |
|
|
| |
|
|
|
 |
rouge |
|
Oggetto:
Inviato: Feb 01, 2007 - 12:14 PM
|
|
Inter-Rail expert
|
|
ciao a tutt*!
sul mio sito www.solosiberia.it ho aggiutno parecchie foto della ferrovia transiberiana, della ferrovia Bam e delle città siberiane. ci sono anche due piccoli filmati di treni sulla transiberiana, foto dell'intenro dei vagoni, ecc.
andate dall'homepage nella sezione "foto" e da li trovate tutti i link.
chiedo per piacere un favore a chi vorrà andare a vedere il sito: se avete problemi nella visualizzazione di alcne pagine scrivetemi (info@solosiberia.it) dicendomi dove avete trovato l'errore, infatti alcuni link potrebbero non essere sempre tutti giusti.cosi poi sistemo.
ciao, rouge |
|
|
| |
|
|
|
 |
rouge |
|
Oggetto:
Inviato: Apr 23, 2007 - 11:03 AM
|
|
Inter-Rail expert
|
|
ciao, ho corretto le pagine del mio sito in cui non si vedevano le foto e ho aggiunto cartine dettagliate di tutta la ferrovia transiberiana.
ciao, rouge |
|
|
| |
|
|
|
 |
rago |
|
Oggetto:
Inviato: Apr 23, 2007 - 12:18 PM
|
|
Inter-Rail star

|
|
|
rouge ha scritto:
ciao a tutt*!
sul mio sito www.solosiberia.it ho aggiutno parecchie foto della ferrovia transiberiana, della ferrovia Bam e delle città siberiane. ci sono anche due piccoli filmati di treni sulla transiberiana, foto dell'intenro dei vagoni, ecc.
andate dall'homepage nella sezione "foto" e da li trovate tutti i link.
chiedo per piacere un favore a chi vorrà andare a vedere il sito: se avete problemi nella visualizzazione di alcne pagine scrivetemi (info@solosiberia.it) dicendomi dove avete trovato l'errore, infatti alcuni link potrebbero non essere sempre tutti giusti.cosi poi sistemo.
ciao, rouge
Ciao Rouge.
Nella tua pagina http://www.solosiberia.com/index.htm potresti aggiungere fra i tuoi link utili questo http://it.wikipedia.org/wiki/Ferrovia_Transiberiana
Inoltre, se ti va possiamo, fare uno scambio di link. Il mio sito nella firma, guardalo se ti va e poi dimmi che te ne pare.
Paka Rago |
|
|
| |
|
|
|
 |
|
|